“Ero un cavallo domato”, Antonella Clerici confessa il perché si è allontanata dalla tv

Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera in cui racconta che cosa l’ha tenuta via dalla televisione per bene due anni.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Fonte foto: Getty Images)

Come è noto, il nuovo programma di Antonella Clerici sta per ripartire. Lunedì prossimo la conduttrice ritornerà su Rai 1 con È sempre mezzogiorno.

Un programma che, come ha dichiarato, è diretto al pubblico comune e dove ha portato gran parte dei suoi interessi tra cui la cucina.

Un ritorno, quello della Clerici, che ha fatto molto discutere in quanto la donna, due anni fa, aveva annunciato il suo addio definitivo dalla televisione.

Pare però che in questo periodo, la Clerici sia riuscita a riprendere in mano la sua vita e a ritrovare quell’entusiasmo per la televisione che aveva un pò perso.

Ormai nella sua carriera era riuscita a toccare grandi traguardi e niente l’emozionava come un tempo.

Insomma un momento di riflessione che l’ha aiutata a capire di voler rimettersi di nuovo in gioco.

Antonella Clerici, la confessione stupisce i suoi fan

Antonella Clerici
Fonte Foto: Antonella Clerici Instagram @antoclerici

Un’intervista a cuore aperto quella che la conduttrice ha rilasciato al Corriere della sera.

Al suo interno la donna ha raccontato le varie fasi che ha attraversato in questo momento, ringraziando anche l’ex direttore di Rai 1 De Santis che le aveva imposto uno stop non voluto.

Insomma un grande periodo di cambiamento a partire dal suo trasferimento: da Roma ha deciso di andare a vivere ad Arquata Scrivia, tra l’appennino ligure e quello piemontese.

Uno stop che alla fine dei conti le è servito per riacquistare quell’entusiasmo perso nel corso degli anni.

Un sentimento che l’ha ridotta ad essere un “cavallo domato”, pronto ad eseguire i desideri degli altri, cosa che adesso non vuole più fare.

Come ha dichiarato, la conduttrice si sente come “spirit”, un cavallo libero e senza alcun tipo di freni.

Ed è proprio quello che sta facendo all’interno del suo programma dove ha portato le sue passioni e i valori della terra in cui si è trasferita.

Del resto Antonella su Instagram ha documentato in vario modo questo suo ritorno in televisione, mostrando qualche spezzone di set tra una stories ed un altra.

Ora non resta che attendere il tanto agognato ritorno in tv

Gestione cookie