Valentina Persia non ha mai nascosto l’amore che prova per il suo compagno Salvo, morto prematuramente. Un racconto doloroso da parte dell’attrice.
Ironica, irriverente e dal sorriso contagioso, sembra impossibile che la depressione abbia colto anche Valentina Persia. Eppure, purtroppo, è una malattia che non fa sconti e l’attrice lo ha raccontato con estrema dignità, sdoganando numerosi tabù con la sua testimonianza.
A darle il primo colpo la morte di Salvo, il suo compagno, un grande amore che ha avuto al suo fianco per solo quattro anni.
La barzellettiera più amata d’Italia, Valentina Persia, ha raccontato tutto il suo dolore, dovuto alla prematura morte del suo compagno Salvo avvenuta nel 2004.
In quel momento molto difficile per la sua vita a starle vicino fu Leo Gullotta, il noto attore la volle al Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, così da darle la possibilità di superare il dolore con il lavoro.
“Era una persona fantastica” lo ricorda Valentina, gli occhi illuminati quando parla del suo amato architetto.“
“Sono single perché così sono andate le cose. – ha raccontato l’attrice – Ho avuto delle parentesi piuttosto dolorose nella mia vita, poiché ho subito un abbandono.”
La Persia ha poi spiegato: “Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente.” Continuando poi: “Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo.”
Nel 2015 Valentina Persia è diventata mamma di due figli, Carlotta e Lorenzo: “Sono diventata mamma a 43 anni, mamma di due gemelli” racconta.
“Sono una madre single, totalmente sola. Il primo anno è stato un massacro” ha svelato, aggiungendo poi: “Ho avuto un blackout psicologico, ho alzato la mano e ho chiesto aiuto.”
Oggi Valentina è una mamma felice e serena, ha trovato il suo equilibrio ed’è riuscita a superare i suoi problemi senza mai nascondersi e portando, anzi, la sua testimonianza a tutte le mamme.
LEGGI ANCHE>>> Belen sexy su Instagram, il commento di Valentina Persia è tutto da ridere
LEGGI ANCHE>>> Tomaso Trussardi, grande dolore: “Non riesco a superare la sua morte“
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…