Morgan sul suo profilo Instagram ha scritto una bellissima dedica a Loredana Berté per il suo compleanno dietro al quale c’è un messaggio per Asia Argento.
Oggi, a quanto pare, sia Loredana Berté sia Asia Argentocompiono gli anni e così Morgan ha deciso di omaggiarle entrambe con uno scritto sul suo profilo su Instagram.
Come è noto i rapporti tra Asia e Morgan, dopo la separazione, non sono idilliaci.
Negli ultimi tempi l’Argento non ha mai speso delle belle parole per l’ex compagno. Dalla loro relazione, come è noto, nel 2001 è nata Anna Lou, oggi nuova promessa del cinema.
Inoltre, sempre di recente, Morgan è stato costretto a mettere su piazza i suoi problemi economici.
Ciò gli rende impossibile sostenere le sue figlie.
L’artista, infatti, oltre ad Anna Lou, ha altre due figlie avute da ex compagne: Lara e Maria Eco, quest’ultima nata da poco.
Morgan, dietro la dedica alla Berté un pensiero per Asia Argento
In ogni caso, nonostante i rapporti intricati che legano il cantante dei Bluvertigo ad Asia Argento, il passato non si può cancellare.
Così Morgan in occasione del compleanno della Berté ha deciso di scrivere una dedica non solo a Loredana, ma anche ad Asia.
L’artista, da quello che scrive, nutre un profondo rispetto e amore nei confronti della Berté che ai tempi in cui Morgan e Asia stavano insieme, si frequentavano moltissimo a Milano.
Gli amici trascorrevano il tempo a parlare di musica e film consigliandosi a vicenda su cosa dovessero migliorare delle loro opere.
All’epoca, quando i tre si frequentavano, Asia Argento era incinta di Anna Lou. Così evocando quel ricordo Morgan ha scritto un bellissimo messaggio all’attrice, dichiarando che al di là delle loro incompresioni, c’è un legame che li terrà per sempre uniti ed è proprio la loro bellissima figlia.