La cameretta di Jasmine Carrisi ha stupito i fan, avete mai visto dove dorme la figlia di Albano e Loredana Lecciso? Una stanza da sogno.
Intorno alla figlia di Albano e Loredena Lecciso c’è grande curiosità, la giovane è una vera bellezza e il suo debutto nel mondo della musica ha destato non poco scalpore.
Su di lei i fan sono divisi e molto spesso le sue foto raccolgono il peggio del web, con critiche e insulti, dovuti in gran parte alla sua famiglia: numerosi fan del cantante, nonostante siano passati più di vent’anni, non accettano la seconda famiglia di Albano e la fine della sua relazione con Romina.
Jasmine Carrisi, mostra la stanza e fa impazzire i fan
Reggiseno sportivo e leggings stretto, lo scatto allo specchio fa letteralmente impazzire i fan. La figlia di Albano e Loredana ha recentemente fatto il suo debutto nel mondo della musica, con il brano Ego, poco dopo anche Tredici Pietro (il figlio dii Morandi) ha lanciato il suo singolo asfaltando letteralmente la Carrisi.
I due hanno in comune la difficoltà di avere un padre così tanto famoso, come ammesso anche da Jasmine Carrisi essere figlia di Albano le ha creato non pochi problemi e dolori.
Certo, è conscia di essere stata molto privilegiata ma questo non toglie che, sopratutto per un’adolescente, l’attenzione mediatica e tutto quello che ne consegue.
Sbirciamo nella sua cameretta: ecco dove dorme la figlia di Albano Carrisi
La stanza di Jasmine Carrisi saprà stupirvi per la superficialità, nello scatto pubblicato nelle sue storie Instagram mostra una camera. Non siamo certi che quella in foto sia la sua attuale stanza, stupiscono le magliette dei calciatori e i palloni da calcio sotto il mobile della televisione.
La stanza è ben diversa da quella mostrata a Domenica Live qualche anno fa: dove abbiamo visto un grande specchio orizzontale, parquet scuro e lampadario nero il tutto suoi toni del rosa.
Mentre nello scatto mostrato nelle sue storie vediamo un grande letto a due piazze, un divano bianco angolare e quella che ha tutta l’aria di essere una nuova
LEGGI ANCHE>>> “Mi fa paura”, Jasmine Carrisi fa un passo indietro
LEGGI ANCHE>>> La furia di Jasmine Carrisi, la sua denuncia social fa pensare