Scopriamo insieme chi è e cosa fa, la figlia di Asia Argento e di Morgan: Oggi, Anna Lou Castoldi è un’attrice, ecco l’età, i social e tanto altro
Anna Lou Castoldi è una giovanissima attrice italiana, figlia d’arte: i suoi genitori infatti, sono l’attrice, Asia Argento ed il cantante, Morgan.
La data di nascita di Anna Lou Castoldi, è per ora ignota. Si sa però, che è nata nel 2001, quindi oggi ha 19 anni. L’attrice, è originaria di Roma.
Anna Lou, possiede come tantissimi coetanei, un account Instagram. Il nickname è sexydying ed è già seguito da quasi 50.000 Follower. I post, quasi tutti molto colorati e particolari, condivisi dalla giovane attrice, sono per ora, 230.
Non tutti sanno, che la giovanissima attrice, ha recitato in un film quando era bambina. Alla regia c’era sua madre e si tratta di Incompresa. Da poco, Anna Lou è diventata parte del cast della serie Netflix, Baby. Precisamente, ha debuttato con Baby 3, dove interpreta un personaggio molto importante, Aurora.
Probabilmente, la diciannovenne vorrà continuare a seguire la strada del cinema, seguendo le orme della madre. A 12 anni l’esordio, ora uno spazio importante in una serie molto seguita, chissà cosa riserverà il futuro a questa giovanissima che ha affermato: “Sono stata scelta in Baby per le mie capacità, non per la famiglia”.
Di foto dell’attrice in erba sul web, ce ne sono ancora poche. Molte, sono riprese dal suo Instagram personale, altre sono in compagnia della mamma e regista per un’esperienza di sette anni fa, Asia Argento.
Anche se loro non vanno più d’accordo da tempo, Anna Lou sembra avere ottimi rapporti sia con mamma che con papà, che l’appoggiano durante le sue scelte. Parlando del ruolo ottenuto per Baby, in una recente intervista disse, parlando di Morgan: “Mio padre l’ha scoperto poco fa perché non avevo trovato l’occasione di dirglielo: ne abbiamo parlato e mi ha supportata come fa sempre. Anche mia madre è felice e fiera di me”.
In molti conoscono la vicenda dell’autobus, legata alla giovane attrice. Nient’altro che una bravata di cui non è la prima e purtroppo non sarà l’ultima a macchiarsi. La vicenda è diventata nota, proprio perché Anna Lou deriva da una famiglia molto conosciuta.
Nel 2018, la ragazza ebbe una denuncia a carico e 1000 euro di multa, per aver imbrattato un bus dell’Atac. Come si risalì a lei? Riprese tutto in una story Instagram.
LEGGI ANCHE>>> Morgan, l’ammissione choc: “Sto pensando di lasciare per sempre l’Italia”
LEGGI ANCHE>>> Asia Argento shock, tenerezze in aeroporto con un 17enne: le foto dell’incontro
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…