Tra le coppie di Ballando con le stelle ce n’è una più affiatata delle altre, stiamo parlando d Maykel Fonts e Alessandra Mussolini, il loro feeling è evidente.
Questa sera su Rai 1, il tanto atteso debutto di Ballando con le Stelle, dopo aver perso nel cast Samuel Peron a causa del Covid-19 si è temuto per le sorti dello show.
Milly Carlucci con la sua solita professionalità ed eleganza ha saputo rassicurare il pubblico e tenerlo caldo per questo momento. Tra i vip in gara c’è anche Alessandra Mussolini, la cui partecipazione è stata al centro di una grande polemica.
Anche l’ironia non è mancata, visto che il suo ballerino è Maykel Fonts, ma scopriamone di più sulla coppia.
Maykel Fonts e Alessandra Mussolini sono pronti a cominciare la loro avventura a Ballando con le Stelle, la coppia fonte di grande ironia sul web dimostra di avere un feeling incredibile.
Non sarebbe certo la prima volta che a Ballando l’insegnante e il personaggio famoso instaurano un rapporto che va al di là del professionale. Quest’anno il pubblico a casa tifa per la coppia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, colti in momenti di tenerezza che non sono passati inosservati.
In una delle recenti storie di Alessandra Mussolini, la donna si è voluta sbottonare su un incidente hot che l’ha vista protagonista nel corso delle prove. Chiede infatti al suo insegnante: “Dirai ancora quella cosa che mi hai detto durante il balletto?”
“Vuoi dire cosa mi hai detto durante le prove, mentre io sono andata completamente nel pallone?” ha continuato poi la politica, rincarando la dose.
A spiazzare è tuttavia la risposta del maestro di ballo: “Alessandra, hai una tet*a di fuori.”
In molti hanno tacciato Alessandra Mussolini di razzismo, la sua militanza nella destra italiana ha causato non poche polemiche in queste settimane. Da qui l’ironia della sorte per molti, che ha voluto per lei un ballerino di L’Avana. Mentre molti militanti di destra l’hanno accusata di essere una vergogna per la memoria di suo nonno.
Come hanno reagito i due a questi attacchi? Affrontando direttamente il discorso: “Come ti sei sentita a ballare con un nero?” le chiede Maykel.
“Ma che nero, ma che stai a di: è meraviglioso” lasciandogli un bacio sulla guanica.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…