Su Real Time va in onda in una nuova puntata di Vite al limite, protagonista sarà Erica Wall una donna dal passato molto difficile. Ma cosa le è successo?
Le storie di Vite al limite sono sempre molto coinvolgenti ed emozionanti, il pubblico a casa è sempre molto partecipe ai drammi che devono affrontare i protagonisti dello show.
Lo show va in onda su Real Time e raccoglie sempre una grande fetta di pubblico, che questa sera potrà restare colpito dalla storia di Erica Wall.
Il dottor Nowsaradan si è trovato davanti al caso Erica Wall, una delle protagoniste con la storia più coinvolgente di Vite al limite. Sono stati molteplici i traumi che l’hanno portata a sfogare il suo dolore nel cibo.
Quando era molto giovane ha dovuto affrontare la morte di sua madre e una violenza sessuale di gruppo. Quando inizia il suo percorso nella clinica del Dottor Nowzaradan, Erica ha 44 anni e pesa 300 kg. La donna viveva a Lompoc in California e quando ha raggiunto la clinica di Vite al limite il Dottore è stato molto chiaro con lei: avrebbe dovuto perdere ben 90 kg per potersi sottoporre all’intervento.
La Wall già in passato si era sottoposta a un intervento ma purtroppo non era andato a buon fine. Durante i dodici medi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan è riuscita a perdere solo 86 kg raggiungendo così il peso di 214 kg.
Erica è riuscita a farsi forza e a cambiare la sua vita, superando anche il trauma di suo padre che per anni si è riferita a lei con il nome di Godzilla. Oggi la Wall è un’altra persona e ha ripreso in mano la sua vita. Insomma, nonostante il programma sia finito in tribunale sembra che per Erica sia servito.
Tutti gli episodi di Vite al limite sono disponibili sul portale DPlay mentre sono n onda su Real Time, al canale 31 del Digitale Terrestre.
LEGGI ANCHE>>> Alicia Kirgan Vite al limite: pesava 282 chili ma oggi sembra un’altra donna
LEGGI ANCHE>>> Pauline Potter Vite al limite, la donna pIù pesante al mondo è morta?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…