Naike Rivelli torna come sempre grande protagonista dei social e in particolare del web grazie al suo ultimo scatto senza veli e con una nuova provocazione.
E’ la regina indiscussa dei social e di certo lo è anche delle provocazioni, visto che la figlia di Ornella Muti non risparmia mai di mostrarsi come mamma l’ha fatta negli scatti che pubblica giornalmente sui social.
Questa volta però a colpire è anche la provocazione che la giovane lancia a Barbara D’Urso con cui è ai ferri corti già da parecchio tempo, ricordiamo infatti che proprio quest’estate mamma e figlia si sono trovate dirette dai carabinieri dopo una querela della padrona di casa di Pomeriggio Cinque.
Una guerra che non si placa visto che la Rivelli è sempre pronta a criticarla sulle sue storie Instagram, come del resto ha fatto anche in questo caso. Ecco di cosa si tratta.
Naike Rivelli, il nudo contro Barbara D’Urso: “Oggi vi diffido io”
Naike Rivelli non si smentisce nemmeno questa volta, è arrivata con il suo ultimo scatto social la nuova provocazione che in questo caso è principalmente rivolta a quella che negli ultimi tempi sembra essere la sua acerrima nemica.
Stiamo parlando della conduttrice di punta di Canale Cinque, Barbara D’Urso, alla quale con una foto senza veli scrive: “Parliamo di violenza psicologica, quando Mediaset e Canale Cinque ti obbligano a vedere nudi integrali mentre fai zapping. Oggi vi diffido io“.
Le sue parole rivolte alla conduttrice Mediaset, si riferiscono ad un momento specifico della puntata di Pomeriggio Cinque di qualche giorno fa, quando, la conduttrice in onda con il talk e parlando di Grande Fratello ha senza volere mandato in onda le scene di Patrizia De Blanck nuda.
La polemica continua anche con un post sempre su Instagram, dove la modella continua il suo sfogo domandandosi il perché di tanto menefreghismo: “Abbiamo Paura di Mediaset e Pomeriggio 5 italiani.? Parliamo di violenza psicologica” attacca.
Il post incriminato
LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli, nudo bollente nell’Eden: la foto
LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli perizoma rosso fuoco in cucina