Il Grande Fratello Vip è partito alla grande, ma a stupire è Patrizia De Blanck, le sue battute sconvolgono i coinquilini della casa.
Il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da poco e già sono successe diverse cose. Innanzitutto Flavia Vento ha deciso di abbandonare la casa, a 24 ore dalla sua entrata, per raggiungere i suoi amati cani che ha detta sua senza di lei sono persi.
Insomma un breve dramma che si è concluso nel giro di poche ore e che anche in quel caso ha visto la De Blanck scagliarsi contro la Vento.
In questi giorni è proprio la contessa a regalare gioie non solo al pubblico che guarda, ma anche ai coinquilini nella casa.
La donna è entrata immediatamente con il piede di guerra, prima scagliandosi contro Zorzi e poi facendo una serie di battute sugli altri coinquilini.
A destare particolare attenzione anche la sua scena quasi di nudo, ripresa per sbaglio dalle telecamere che in pochissimo tempo sono riusciti a non inquadrare il fisico della contessa.
Patrizia De Blanck show: la battuta stupisce i coinquilini della casa
La contessa nelle ultime ore non si sta facendo alcuno scrupolo nel mostrarsi come è realmente, tanto che le sue battute oltre a divertire i coinquilini sono anche molto spinte.
Infatti mentre due degli aitanti uomini dello show si stavano facendo la doccia, la De Blanck non ha esitato ad intervenire con le sue battute.
A fare scandalo è ciò che Patrizia ha chiesto ad Enock Balotelli, fratello di Mario, dicendo che per lei poteva farsi la doccia anche nudo, aggiungendo: “Non ho problemi, ho visto tanti uccelli nella mia vita“.
Una frase che è diventata virale sui social e che ha fatto scoppiare dal ridere gli altri componenti della casa.
Insomma anche per quest’anno la quota trash, come aveva promesso Signorini, è in salvo e probabilmente il merito sarà tutto della De Blanck che in questa veste ancora non si era vista
LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck confessa: “Ho cacciato mia figlia, sono insofferente”
LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck, caduta di stile a pomeriggio 5