Questa sera ritorna ‘Chi vuol essere milionario?’ condotto dall’amato Gerry Scotti: ricordate quella volta in cui è scoppiato a piangere? Il motivo
Gerry Scotti, questa sera alle 21:20 su Canale 5, sarà di nuovo in televisione per la nuova edizione di ‘Chi vuol essere milionario?‘ che sicuramente vedrà protagonisti diversi partecipanti pronti a concorrere per l’ambito montepremi.
Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la trasmissione va in onda dal 2000 e grazie ai tantissimi anni di messa in onda il programma è entrato a far parte del Guinness dei primati grazie all’incredibile numero di messe in onda.
Nel 2011, però, la trasmissione è stata chiusa a causa dei pochi ascolti, ma il caro Gerry non ha mai perso la speranza di rivendere il programma in televisione e dopo ben 7 anni di pausa ‘Chi vuol essere milionario?‘ ritorna in prima serata.
In molti avranno già sicuramente visto la quattordicesima edizione andata in onda lo scorso 22 gennaio e saranno in attesa di rivivere le emozioni provate già durante la prima messa in onda lo scorso 10 settembre.
Uno dei concorrenti di ‘Chi vuol essere milionario?‘ era incappato in una domanda molto complessa che recitava: “Nunc et in hora mortis nostrae. Amen. La recita quotidiana del Rosario era finita” è l’incipit di quale famoso romanzo?“.
Il conduttore e il concorrente in gara comincia il solito ragionamento per arrivare alla risposta giusta e Gerry dice: “Però se sbagli non è colpa mia!” – il concorrente risponde – “Assolutamente no Gerry”.
Il concorrente in gara arriva poi alla risposta finale ed esclama: “Ti dico B ‘Il Gattopardo’ e l’accendiamo” dopo una lunga attesa e la tensione alle stelle, il conduttore si commuove e fortunatamente riesce ad accendere di verde la risposta suggerita dal concorrente in gara.
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti ripercorre il suo più grande dolore: “Ho sofferto”
LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti e Maria De Filippi, furto d’identità: la truffa messa in atto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…