Carlotta Mantovan è ritornata sui social, pubblicando una dolcissima foto della figlia Stella, amore della sua vita e di Fabrizio Frizzi.
Come è noto, quest’anno, Carlotta Mantovan ha deciso di mettere in pausa il suo lavoro in televisione.
Fino all’anno scorso su Rai3 ha condotto un programma intitolato A tutta salute, con un buon seguito di pubblico, ma per quest’anno ha detto basta. Il motivo? La figlia Stella.
La piccola sta crescendo e ha bisogno di attenzioni da parte di mamma Carlotta che ha intenzione di seguirla nel suo percorso di crescita.
Dopo un’estate, vissuta all’insegna della serenità tra mare e i loro amati cavalli, la piccola come tutti gli altri bambini è tornata a scuola.
Tanto che l’ultimo post caricato dalla Mantovan ha riscosso un grande successo. Nello scatto si vedono i piedini della bambina che hanno attirato l’attenzione dei follower e in tanti mossi dalla curiosità hanno chiesto alla giornalista di far vedere la bambina.
Carlotta Mantovan: la foto dei piedini di Stella conquista i follower
Fino ad adesso la bimba di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi non è mai stata vista. La mamma ha sempre mostrato alcuni scatti fugaci di Stella, senza mai inquadrare il suo volto.
Proprio per questo molti utenti, oltre a scriverle del perché non conduca più il programma su Rai3 e che la sua mancanza si fa sentire, le stanno chiedendo di mostrare sui social Stella.
In molti, mossi dalla curiosità, hanno anche chiesto se assomigliasse a lei o a Frizzi.
Per il momento da parte di Carlotta tutto tace, ma è una cosa usale da parte della giornalista che non ha mai risposto ai commenti su Instagram.
Chissà se questa volta vorrà accontentare i fan, mostrando il volto della piccola Stella che sicuramente sarà bella come lei.
Rimane, ovviamente, il mistero su chi assomigli se al papà o alla mamma
LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan: il cambio look è pazzesco, voglia di una vita nuova?
LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: la manina sul cuore in ricordo di Frizzi