Una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è rimasta senza lavoro e senza cassa integrazione per via del Coronavirus. Ecco cosa è successo
Il Coronavirus ha portato con sé degli strascichi anche a livello economico e lavorativo. Molti italiani sono rimasti senza lavoro o hanno dovuto ridimensionare la loro carriera a causa dei danni provocati da questa subdola epidemia.
Anche una delle protagoniste di Uomini e Donne non è stata risparmiata da questa crisi portata dalla pandemia. Stiamo parlando di Gemma Galgani. La star del programma di Maria De Filippi ha perso il lavoro che tanto amava nella sua Torino.
Da quando era molto giovane ha iniziato la sua mansione di direttrice di sala al Teatro Colosseo del capoluogo torinese. Un mestiere che le piace molto e di cui è sempre andata fiera.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la 70 enne torinese ha confessato di essersi trasferita da Torino a Roma, così da essere più comoda per raggiungere gli studi di Uomini e Donne, dove è ancora una vera e propria star.
Il lavoro che tanto amava ha dovuto lasciarlo sin da Marzo. E ora la situazione a teatro per via del Coronavirus ancora non è chiara.
Alle pagine dirette da Riccardo Signoretti, Gemma ha raccontato: “Per il momento la programmazione del Teatro Colosseo di Torino, dove lavoro, è stata rinviata di mesi per via della pandemia. E non sappiamo quali saranno le normative per la ripresa. Io ho terminato di lavorare a marzo e sono a casa, senza neppure la cassa integrazione. Ma, al di là di questo, la cosa che più mi fa soffrire è lo stop forzato del teatro: è brutto vedere fermo un mondo cui ho dedicato tutta la mia vita”.
La Galgani ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo. Dal 1969 al 1981 è stata impegnata presso il Teatro Alfieri, un’altra struttura importante nella città sabauda.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, è scontro tra Gemma Galgani e Sirius: il racconto
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta? La verità sulla rottura con Sirius
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…