Un amato programma Rai si prepara all’addio, i fan sono in subbuglio sul web: la coppia alla conduzione ha letteralmente conquistato il pubblico, ecco cosa andrà in onda al posto loro.
Le programmazioni estive stanno volgendo al termine e quasi tutti i canale nazionali sono tornati alla canonica programmazione invernale. Così il pubblico di Rai 1 si prepara a dire addio a uno dei programmi più seguiti di questi mesi estivi.
Le domande ora sono tante: cosa andrà in onda in quella fascia oraria e dove possiamo vedere i due conduttori nei prossimi mesi?
È proprio il caso di dirlo: C’è tempo per… dire addio a Beppe Convertini e Anna Falchi, una vera rivelazione per l’estate italiana che li ha visti impegnati in un talk molto amato e seguito dal pubblico di Rai 1.
Il prossimo 25 settembre 2020 il programma chiuderà battenti ma intanto, Beppe Convertini annuncia gli ospiti per la puntata di oggi: Gina Lollobrigida, al centro della polemica per il suo manager, Sandra Milo e Francesco Giorgino. Le sorprese non finiscono qui, insieme a Bebbe e ad Anna Falchi ci sarà anche Luisa Corna che delizierà il pubblico di Rai 1 con la sua splendida voce.
Beppe Convertini, ospite di Unomattina, ha voluto ricordare al pubblico dove potrà continuare a seguirlo nella stagione invernale. Convertini tornerà infatti alla guida di Linea Verde a partire da Domenica 20 settembre alle 12.20.
“Parleremo anche di disastri ambientali”, racconta Convertini annunciando in anteprima alcune novità per la stagione 2020-21. Per quanto riguarda Anna Falchi, vera rivelazione della stagione, non sappiamo ancora quale sarà la sua collocazione futura.
Al posto di C’è tempo per tornerà su Rai 1 uno dei volti più amati della televisione italiana, stiamo parlando di Antonella Clerici che, esattamente venti anni dopo l’esordio de La Prova del cuoco, porta un nuovo format: È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi si confessa a cuore aperto: “La notte non riesco a dormire”
LEGGI ANCHE>>>”La pianti”, Maurizio Costanzo irritato con un’ospite di C’è tempo per
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…