L’accusa, è quella di aver abusato sessualmente del nipote di dieci anni. L’uomo, che ne ha 57, era andato via cambiando addirittura Regione
Castellammare di Stabia, provincia di Napoli. Il 57enne accusato di aver abusato di suo nipote non è reperibile. Le forze dell’ordine lo rintracciano in provincia di Varese e lo arrestano.
Lo hanno ritrovato a Saronno, presso il domicilio di suo fratello, per essere poi trasferito al carcere di Busto Arsizio. Avrebbe abusato del ragazzino di soli 10 anni, per più di una volta.
Napoli: accusato di violenze in famiglia, viene arrestato
Era ricercato per aver abusato sessualmente del nipote di 10 anni. L’uomo di cui il nome non è ancora noto, 57 anni di Castellammare di Stabia, Napoli, è stato raggiunto e conseguentemente arrestato a Saronno, provincia di Varese, per ordine di custodia cautelare richiesto dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina. A completare il fermo, gli agenti del commissariato stabiese e della Squadra Mobile di Varese.
In una nota di Nunzio Fragliasso, il procuratore di Torre Annunziata, scriveva: “in tre distinte occasioni anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio, quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote costringendolo ad avere rapporti sessuali con sé“.
L’uomo era misteriosamente scomparso dalla cittadina di appartenenza, forse consapevole di essere ormai ricercato. A Saronno, in Lombardia, dove si era recato per prendere tempo, c’è il domicilio di un fratello. Ma la fuga è servita a poco e non è durata moltissimo.
LEGGI ANCHE>>> Bambino chiuso in camera per anni tra feci e rifiuti: pesava 18 chili, a 12 anni
LEGGI ANCHE>>> Rieti, i sogni di Livia spezzati dalla malattia, a 15 anni: “Adesso spiccherai il volo”