Naike Rivelli posta su Instagram parole che lasciano pensare ad un tradimento: ma sarà tradita o traditrice? Il suo corpo nudo.
Naike Rivelli sbotta. O quasi. Ce l’ha con qualcuno ma resta il mistero di chi sia o addirittura di chi siano i destinatari del suo ultimo post. “Cari Uomini. Capisco la vostra mentalità. Le donne sono qualcosa di meraviglioso.. si tende a volerne più di una.. Ma non si fa!”.
La prima impressione è che qualcuno ci stia provando con lei e che non sia un uomo libero, e attraverso il suo post vuole mandargli a dire che certe cose non si fanno quando dall’altra parte della stanza c’è la tua compagna.
E se invece fosse il suo compagno che ci sta provando con qualcuna e che questa stia avvisando Naike della ‘fedeltà’ di lui? A giorni ne sapremo di più perché Naike Rivelli non è certo una che le manda a dire. Nel frattempo gustiamoci la ‘metafora’ del gatto nero.
Un bellissimo gatto nero a rappresentare le lingue e le malelingue. Ed è messo proprio ‘lì’ sotto, quanti di voi vorrebbero essere al posto suo? “Nessuno obbliga nessuno a stare insieme e convivere – continua il post di Naike -. Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere ciò che lo rende felice. Detto questo: basta cazzate.
Naike Rivelli è una furia, e il suo corpo nudo sfida i tradimenti. “Uomini che tradiscono vi dico una cosa: Tirate fuori i coglioni e lasciate le vostre situazioni infelici affrontando la verità! Non andate in giro mentendo e facendo strage di cuori rotti usando inganni di ogni genere. Sembra una storia già scritta: i romantici per mestiere. E a Naike non piacciono per niente.
“Non scrivete messaggini dai cessi di nascosto.. (che orrore e che schifo) non pensate di non poter essere onesti per paura di ferire, nessuno muore senza di voi, fidatevi. Sempre meglio dire la verità. È la cosa onesta e giusta da fare. Date quello che volete ricevere: rispetto , fedeltà. Una bellissima massima, Naike Rivelli non tradisce e non vuole essere tradita, nè tantomeno vuole intorno a lei, traditori.
“Le bugie hanno le gambe corte. Noi streghe, gli uomini che tradiscono, li trasformiamo in gatti. Così possono usare le loro lingue false per leccarsi il culo”. Guai a prendere in giro Naike, potreste fare la fine del gatto….non che sia proprio una brutta fine!
LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, perizoma rosso fuoco in cucina: so bene cosa vuole un uomo
LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, il nudo da censura: oltre ogni immaginazione, si vede tutto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…