Martina Stella per iniziare la giornata ha deciso di allietare i suoi follower con un balletto molto provocante che ha lasciato i fan senza parole.
La bella attrice romana sta vivendo un periodo magico non solo a livello lavorativo, ma anche personale.
Qualche tempo fa, infatti, ha rivelato che la sua famiglia si era allargata, dando il benvenuto al nuovo arrivato: una cagnolina bellissima, chiamata Dixie.
Sia lei sia la figlia ne sono state subito rapite, tanto che con grande entusiasmo hanno pubblicato una serie di video e foto su Instagram in cui documentavano la sua presenza.
Dal punto di vista lavorativo invece Martina ha intrapreso una serie di collaborazioni con vari brand che quotidianamente pubblica sui social, ma probabilmente ritornerà anche sul piccolo schermo in qualche fiction.
Del resto l’attrice non ha mai nascosto che recitare è la sua più grande passione, tanto che appena le arriva una proposta allettante è pronta subito a tuffarcisi.
Martina Stella, il balletto del buongiorno è super sexy
Questa mattina, però, la bella Martina ha deciso di allietare la giornata dei suoi follower con un balletto provocante.
Tra le note di una canzone dei Pinguini Tattici Nucleari, la Stella ha improvvisato uno stacchetto provocante, lasciando i fan di stucco.
Ancora in pigiama, con una mise un pò nude, l’attrice tenendo in mano la tazza del caffè si è dimenata prima in cucina e poi sul letto.
Insomma un’iniezione di buon umore e uno sprint mattutino che sono utili sia a lei sia ai suoi follower.
Ma non è la prima volta che Martina si lancia in un ballo sensuale di questo tipo, già in passato, con solo l’intimo addosso, ha infiammato il suo profilo lasciando i suoi follower decisamente ammutoliti.
Del resto la Stella con la sua bellezza e la sua fisicità ha conquistato il grande pubblico che ancora se la ricordano nel suo film d’esordio, L’ultimo bacio, quando giovanissima rincorreva disperata Stefano Accorsi che, nel film, aveva deciso di lasciarla
LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, vita da ufficio: lo scatto sexy risveglia la fantasia dei fan
LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, dea in bianco e nero: “La perfezione fatta donna”