Ginevra Lamborghini sulle sue stories di Instagram ha annunciato che domani uscirà il suo primo singolo, ma come l’ha presa la sorella Elettra?
La famiglia Lamborghini sembra che si stia dedicando sempre di più alla musica.
Infatti oltre ad Elettra che con la sua musica ha ottenuto un grandissimo successo non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero, pare che anche la sorella sia pronta per il debutto.
Domani uscirà Scorzese e sembra che i fan di Ginevra non vedano l’ora di ascoltare il pezzo.
Nel frattempo la ragazza ha dato una ripulita al suo account Instagram, dove adesso compaiono solo tre foto. Sintomo del fatto che stia iniziando totalmente un nuovo capitolo della sua vita.
Ma come l’ha presa la sorella Elettra?
Per il momento dalla mora tutto tace, anzi questa è impegnatissima con vari programmi televisivi e con i preparativi del matrimonio imminente.
Infatti a fine settembre, Elettra sposerà Afrojack, ma ancora tutti i dettagli non si conoscono.
Ciò che la bella ereditiera ha dichiarato, però, è che farà fare un tampone Covid a tutti.
Ginevra Lamborghini, il primo singolo è quasi out: come l’ha presa Elettra?
Certo adesso le due sorelle, che poche volte compaiono insieme, diventano a tutti gli effetti delle rivali.
Ancora non è chiaro lo stile intrapreso da Ginevra, ma sicuramente sarà qualcosa di differente da quello della sorella.
Inoltre poi chissà se Elettra deciderà o meno di lanciare tramite i suoi profili la nuova carriera di Ginevra che almeno all’inizio avrà bisogno di una grande spinta. E chi meglio della sorella che conta su Instagram sei milioni di follower?
Per il momento all’interno della famiglia Lamborghini tutto tace e sembra che ognuno con grande indipendenza stia intraprendendo la propria strada.
Per quanto riguarda Ginevra, ancora si sa ben poco di lei e della sua personalità, ma adesso con il lancio di un nuovo singolo rivelerà sicuramente qualcosa in più.
Insomma non resta che aspettare domani e vedere come sarà il nuovo brano, ma di sicuro la concorrenza tra le due sarà molto forte
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, arriva la fatidica domanda: “Certo!”
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, una domanda la perseguita: “Perché?”