Un pugile dilettante ha ucciso barbaramente la compagna incinta del terzo figlio dell’uomo. L’ha uccisa con un pugno che non ha dato scampo alla donna.
Micaela gli aveva regalato due figli e stava per fargli un terzo dono. Era incinta di 4 mesi. Ma il marito mostro l’ha uccisa insieme al loro figlio. Una fine orribile, un femminicidio che grida giustizia, due vite spezzate dalla furia omicida di un pugile che ha scaricato i suoi pugni contro due creature indifese. Ancora una volta la furia del ‘maschio’ contro i più deboli.
E’ successo nella capitale dell’Argentina, Buenos Aires. Micaela Sabrina Zalazar, 28 anni, si è presentata all’ospedale con la milza spappolata e una forte emorraggia, ma era viva. La donna è stata immediatamente trasferita in terapia intensiva in condizioni gravissime. I pugni violenti sferrati dal compagno che le avevano fracassato la milza, probabilmente avevano ucciso il bambino che aveva in grembo la donna, all’istante.
Pugile uccide a pugni la moglie e il bambino che aveva in grembo: ennesimo femminicidio in Argentina
Il pugile dilettante che ha ucciso compagna e figlio in grembo si chiama Renzo Pancera. Il 25enne e Micaela erano insieme da tanti anni e avevano avuto altri due figli. Ma ultimamente i loro rapporti si erano deteriorati e – raccontano oggi gli inquirenti e i vicini di casa della coppia – i litigi tra i due erano sempre più frequenti e violenti.
L’ultimo è stato fatale per la donna. Il mostro ha usato le sue armi da pugile e ha ripetutamente sferrato pugni alla donna: tanto violenti da spaccarle la milza, romperle il naso e provocarle l’emorragia interna che alla fine ha ucciso sia Micaela che il bimbo che portava in grembo.
RENZO PANCERA FEMICIDA! #NiUnaMenos #VivasNosQueremos pic.twitter.com/gPGLx4ot8w
— 💚 Mu.F.A Carlos Casares (@MuFACasares) September 14, 2020
LEGGI ANCHE -> Finge suicidio della moglie ma l’aveva uccisa lui: femminicidio a Napoli
LEGGI ANCHE -> Femminicidio a Catania: lei voleva lasciarlo, lui l’ha uccisa dopo l’ultima lite