Annalisa lancia il suo nuovo album dal titolo provocatorio: “Nuda”. Un gioco allusivo in cui vuole mostrarsi senza filtri. Poserebbe nuda per Playboy?
Annalisa è la splendida cantautrice che ha iniziato la sua carriera ad Amici di Maria De Filippi fino a giungere al Festival di Sanremo, consacrandosi come una delle cantanti italiane più apprezzate.
“Nuda” è il suo nuovo album che uscirà il 18 settembre. Un titolo allusivo che, come ha dichiarato: “È una provocazione che prosegue il processo che avevo iniziato con “Bye bye”: è il momento di pensare meno ad accontentare gli altri e di liberarsi dai freni, qui mi privo di quei filtri e di quelle costruzioni che tutti abbiamo per far venire fuori la normalità”. Una normalità che ognuno può intendere come vuole.
I testi di questo settimo album hanno un filo conduttore, che è quello della casa: “È lì che viene fuori quello che siamo”. Un lavoro che può vantare anche la collaborazione di artisti importanti quali J-ax, Achille Lauro, Rkomi e Chadia Rodriguez.
Il 18 settembre uscirà il nuovo e settimo album della cantautrice Annalisa. Un lavoro dove Nali sperimenta anche con i suoni, toccando tasti elettropop.
Ma il pezzo più sperimentale di tutti è quello cantato con Achille Lauro. La canzone si chiama N.U.D.A. (nascere umani diventare animali): “Qui esce il lato più folle e giocoso e allusivo di me. Lauro quel lato ce l’ha molto sviluppato e dà valore al pezzo. Nella canzone mi chiedo se filtri e costruzioni siano evoluzioni o involuzioni. E resta il punto di domanda”.
Tutta questa provocazione e allusione… ma poserebbe nuda per Playboy? “Sul disco sarebbe stato banale, avrebbe reso cheap tutto il progetto. Per un progetto isolato non mi pongo limiti“.
LEGGI ANCHE >>> Annalisa, “Houseparty” e foto distesa sul divano: ma quel dettaglio...
LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, censurata l’immagine del nuovo album: ecco perché
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…