Stefano Rotondo è stato il fidanzato di Guenda Goria che questa sera entra insieme come concorrente del Grande Fratello Vip. Conosciamolo meglio.
E’ stato il compagno di Guenda Goria, lei pianista figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che parte questa sera in prima serata su Canale Cinque.
Entrerà in coppia con la madre all’interno della casa più spiata d’Italia, le due oltre a somigliarsi molto, hanno anche un rapporto speciale. Come loro stesse hanno ammesso sono come sorelle.
“Lei è una grandissima professionista, carica, scarica la macchina, porta e trasporta gli abiti di scena, lei è un vero operaio dello spettacolo e io sono simile” ha ammesso la giovane.
Stefano Rotondo e Guenda Goria stanno ancora insieme: ecco la verità
Stefano Rotondo è l’uomo che è stato per diversi anni legato a Guenda Goria, ma la domanda è i due stanno ancora insieme o l’amore è giunto al capolinea?
Stando a quello che lei stessa ha dichiarato qualche mese fa in onda su Rai Uno, nella lunga intervista in compagnia del padre, la sua relazione è terminata dopo tantissimi tempo. La coppia è stata infatti legata per oltre quattordici anni.
Un amore davvero lungo che è arrivato quando ancora era molto giovane considerando che lei oggi ha trentuno anni: “E’ finita dopo tantissimi anni, dopo 14 anni, è stato il mio primo grande amore, una storia molto bella e anche con una grande differenza d’età” .
Avevano vent’anni di differenza e stando a quanto traspare dalle sue parole rilasciate da Caterina Balivo, sempre che la cosa alla lunga abbia causato qualche problema: “Nella vita si cresce e si cambia” ha ammesso.
Ad ogni modo, questa sera sarà una delle concorrenti insieme alla madre a varcare la soglia della porta rossa, in prima serata su Canale Cinque e chissà che proprio nella casa più spiata d’Italia, non possa trovare l’uomo dei suoi sogni. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta, l’attacco della figlia sconvolge i fan
LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta, grande paura per il fratello