Simona Salvemini è stata tra i concorrenti più amati e discussi del ‘Grande Fratello 6’ ma che fine ha fatto? Oggi è davvero super sexy
Sicuramente in moltissimi ricorderanno la bella Simona Salvemini, ma non tutti sanno che fine ha fatto e soprattutto cosa fa oggi? I suoi scatti fanno girare la testa a migliaia di follower.
Simona è stata all’interno della Casa con il famoso conduttore Filippi Bisciglia e tra i due vi anche nata una relazione che a Filippo è costata la storia d’amore con Flora Canto.
Forse non tutti sapranno che la bellissima Simona è nata il 10 gennaio del 1977 a Milano, ha un fratello ed è un’amica stretta della splendida showgirl Melissa Satta.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Simona, come già detto in precedenza, ha avuto una relazione con Filippo Bisciglia e nel 2015 è stata la compagna di un certo Luca; pare che l’ex gieffina si sia sottoposta a qualche intervento chirurgico, tra questi vi è quello fatto al décolleté.
Dopo il ‘Grande Fratello‘, la Salvemini prende parte a ‘La Talpa‘ per poi partecipare a diversi programmi televisivi.
Simona Salvemini super sexy su Instagram: il suo ultimo scatto in bikini fa il pieno di like
Simona Salvemini continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi tantissimi scatti davvero super sexy e anche con l’ultima fotografia in postata su Instagram non è di certo sta da meno.
Nell’ultimo post, infatti, la bellissima Salvemini si è mostrata con un bikini arancione che lasciava davvero pochissimo spazio all’immaginazione di follower e poggiata a bordo piscina.
In pochissimo tempo i suoi tanti fan hanno inondato lo scatto di like, al momento sono circa 4.872 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un affezionato ammiratore ha scritto: “Te lo scriverò sempre… sei una donna bellissima e una delle poche che risponde e mette i like“.
LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, dolce è il ricordo: “Il regalo più grande…”
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, professoressa sexy: il web in delirio
Visualizza questo post su Instagram