Ritorno in tv col botto di Domenica In. Mara Venier scatenata: il ricordo dei tempi passati, un uragano di emozioni e aneddoti esilaranti confermano la simpatia della conduttrice
I fan l’aspettavano da tutta l’estate. Finalmente il grande giorno è arrivato: Mara Venier è ritornata in tv con Domenica In e non poteva che farlo in grande stile. Tanti ospiti, tanti racconti e tanto divertimento offerto dalla “Signora della domenica”.
Dopo un meritato periodo di vacanza, anche in seguito all’infortunio al piede che tanto l’aveva infastidita, alla soglia dei 70 anni, la zia Mara ha fatto il suo ritorno in tv con la nuova stagione di Domenica In.
Questa prima puntata, andata in onda come sempre su Rai Uno, è stata anche l’occasione per rivivere il passato: gli anni giovanili di Mara, quelli di una veneta trapiantata a Roma e l’apprensione per le prime avventure amorose della figlia Elisabetta.
Il ritorno di Domenica In nel pomeriggio di molti italiani è stato un successo. Mara Venier ha messo in campo professionalità e la proverbiale simpatia che da tanti anni a questa parte ha saputo conquistare un folto pubblico.
La zia Mara ha ricordato gli anni giovanili, quando arrivò giovanissima a Roma dal Veneto. Il 20 ottobre compirà 70 anni e scherzando ha detto: “Se a 50 anni vedevo una settantenne pensavo ‘oddio, è vecchia’”. Mentre oggi la situazione è diversa e si è autodefinita una “eterna hippy, una figlia dei fiori”.
A tal proposito ha ricordato di quando fece fumare una canna alla mamma. Se da giovane era, per così dire, “libertina”, una volta diventata madre la situazione si è ribaltata. Lo sa bene la figlia Elisabetta Ferracini che di lei ha detto: “In realtà è tradizionalista e religiosa”.
Per l’appunto, la Venier ha ricordato di come minacciasse i ragazzi che uscivano con la figlia. Ogni volta che la passavano a prendere, Mara si piazzava dalla finestra insieme a Jerry Calà e urlava ai poveri malcapitati: “Senta, si comporti bene, me la riporti presto, altrimenti le taglio l’u…”.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier nostalgica: il ricordo di un tempo che non tornerà indietro
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, l’inaspettata confessione sul matrimonio stupisce i fan
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…