Giancarlo Magalli è tornato in onda con la prima puntata della nuova stagione de i Fatti Vostri e la prima frecciatina è proprio per Adriana Volpe.
I Fatti Vostri, storico programma di Rai Due è tornato in onda proprio questa mattina in diretta a trent’anni dalla prima puntata storica condotta dal mai dimenticato Fabrizio Frizzi.
Un cast completamente rinnovato, ad affiancare il padrone di casa infatti ci sono Samanta Togni, Umberto Broccoli, l’immancabile Paolo Fox e l’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi.
Quello che però ha suscitato il grande interesse del pubblico sono state le parole del conduttore che non ha dimenticato di lanciare una frecciatina alla sua ex collega Adriana Volpe, con la quale è ai ferri corti da diverso tempo. Ecco cosa ha detto.
Giancarlo Magalli è tornato in onda con la prima puntata della nuova stagione de i Fatti Vostri, il programma in onda come sempre su Rai Due, quest’anno compie trent’anni. E’ nato infatti nel dicembre del 1990 e tra le tante novità del cast, anche la scenografia che è stata in parte rinnovata.
A colpire, ad ogni modo sono le frecciatine che il conduttore continua a mandare all’indirizzo della sua ex collega di lavoro, ovvero Adriana Volpe che al momento è impegnata con la conduzione di un nuovo programma su Tv8.
“È normale alternarsi, anche io mi sono alternato con Frizzi, Castagna… alcuni non l’hanno presa bene l’alternanza ma guarda caso proprio chi è durato di più. Magari torneranno quando sarò morto” queste le parole del timoniere che anche se velatamente continuano ad alimentare la querelle che ha portato i due conduttori alle querele e fino al tribunale.
I loro battibecchi a distanza sono infatti ricominciati dalla partecipazione della Volpe alla precedente edizione del Grande Fratello Vip, con lei anche Marcello Cirillo che in passato è stato nel cast del programma e che ha interrotto tutto nel 2017. Insomma, sembra proprio che la diatriba non riesca proprio a trovare una fine.
LEGGI ANCHE>>> Giancarlo Magalli si pente: “Adriana facciamo pace”
LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe su Magalli: “Lui non mi sopportava”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…