Antonella Clerici, il post commuove: tempo di cambiamenti per la conduttrice

Tempo di cambiamenti nella vita di Antonella Clerici, la conduttrice spiazza con un commovente post su Instagram. Le sue parole colpiscono nel profondo.

Antonella Clerici (fonte gettyimages)
Antonella Clerici (fonte gettyimages)

In attesa di scoprire tutte le novità del nuovo programma È sempre mezzogiorno, che vedrà Antonella Clerici tornare con il botto in tv, la conduttrice si gode ancora qualche momento di pausa nella sua casa nel casa nel bosco.

Placatesi anche le voci su una presunta rivalità con Elisa Isoardi, che si è vista togliere La Prova del Cuoco, chiuso dopo venti anni di messa in onda, l’estate di Antonella è stata all’insegna di tranquillità con amici e famiglia.

Tuttavia, qualcosa sta cambiando nella vita di Antonella, che spiazza tutti con le sue commoventi parole su Instagram, ma di cosa s tratta?

Antonella Clerici, tempo di cambiamenti: c’entra la figlia Maelle

Antonella Clerici
Foto: @www.gettyimages.it

Oggi Antonella Clerici ha stupito tutti con le sue commoventi parole su Instagram, con le quali ha voluto condividere con i fan uno dei più grand cambiamenti della sua vita.

Si tratta di sua figlia Maelle Martens, oggi undicenne, nata dalla relazione con Eddy Martens. Il pubblico vide per la prima volta la piccola Maelle all’età di due anni, quando mamma Antonella, alla guida del Festival di Sanremo, decise di portarla con se sul palco dell’Ariston.

Oggi la bambina vive ad Arquata Scriva, il paese dove Antonella ha deciso di trasferirsi per amore del suo compagno Vittorio Garrone. Per quanto riguarda Eddy Martens dopo la separazione si è trasferito in Belgio, ma continua a mantenere i rapporti con Antonella e con sua figlia Maelle.

Antonella Clerici è sempre stata molto gelosa della sua vita privata e ha cercato sempre di filtrare le cose da condividere. Tuttavia, oggi non è riuscita a trattenersi e davanti al grande cambiamento di sua figlia non ha potuto fare a meno di confidarsi con i follower.

Maelle Martens, un traguardo importante

Maelle Martens figlia Antonella Clerici
Maelle Martens | | Fonte Foto @antoclerici

Oggi, tra mille polemiche, si riaprono le scuole e per Maelle Martens è un giorno molto importante: è infatti il suo primo di giorno in prima media. Ecco il commovente messaggio di Antonella: “Si va, prima media E primo giorno di scuola. Entri bambina uscirai adulta, buon cammino amore mio.”

LEGGI ANCHE>>> “È stato come rivivere la sua agonia”, Antonella Clerici: Il dolore è ancora grande

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, nuovo arrivo in famiglia: pazza di gioia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si va… prima media😩 primo giorno di scuola…entri bambina uscirai adulta… buon cammino amore mio❤️ #maelle #primogiornodiscuola #scuolamedia

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Gestione cookie