Un giovane ucciso e due feriti nella vendetta dell’ex compagno della fidanzata: Una lite finita in tragedia a Bitetto (Bari).
Le indagini vanno avanti ma ancora non si conosce il movente dell’omicidio di Nicola Brescia, 26 anni, e del ferimento della fidanzata e del padre. Anche se tutto sembra abbastanza chiaro dal momento che l’assassino è l’ex della ragazza di Nicola. I rapporti tra i due non sono mai stati tranquilli, ma questa volta P.G. ha oltrepassato ogni limite e ha accoltellato il suo rivale con crudeltà: per uccidere.
L’omicida è pregiudicato e vista la violenza dei suoi colpi contro Brescia, le accuse nei suoi confronti sono di omicidio volontario. E poi dovrà rispondere di tentato omicidio o lesioni gravissime perchè nel suo atto folle, il 26enne ha ferito anche la sua ex fidanzata e il padre di Nicola: entrambi si trovano all’ospedale.
Il folle gesto del pregiudicato fermato dai carabinieri, è avvenuto di notte, intorno alle 3.30: è successo davanti casa di Nicola Brescia, nel centro di Bitetto, comune della provincia di Bari. Colpiti dalle coltellate dell’omicida, anche la ex, 22 anni, e il padre della vittima di 50 anni, sono ricoverati negli ospedali Di Venere di Carbonara e al San Paolo.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri che si occupano del caso, l’ex fidanzato della ragazza, che era in casa a dormire con Nicola Brescia, avrebbe raggiunto l’abitazione, poi avrebbe suonato alla vittima che è scesa e da qui è scoppiata una violenta lite.
Nicola non era armato ed è stato raggiunto da almeno cinque coltellate, al petto, all’addome e alla schiena. Nel frattempo sono scesi il padre della vittima e la fidanzata e anche loro sono stati colpiti da alcune coltellate. Poi, l’arrivo del 118 e la fuga del pregiudicato. I soccorritori hanno tentato invano di rianimare Brescia, ma era già morto.
LEGGI ANCHE -> La mamma di Willy: hai sofferto, vero piccolo? Mi sarei fatta uccidere al posto tuo
LEGGI ANCHE -> Sempre uniti, anche nell’ultimo viaggio: fratello e sorella muoiono insieme
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…