I fan del wrestling sono senza parole, nelle scorse ore è stata resa nota la morte di un noto campione, Navid Afkari è stato giustiziato in Iran.
Un momento davvero difficile per i fan del Wrestling, nelle scorse ore è stata diffusa la morte d Stevie Lee, il nano malefico del noto sport internazionale. A poche ore di distanza arriva l’annuncio della morte del campione classe 1993, giustiziato in Iran sabato 12 settembre 2020.
I fan del noto sport sono sotto shock per quanto accaduto nelle ultime ore, una notizia che ha lasciato atterriti i colleghi e i sostenitori da ogni parte del morto.
A poche ore di distanza dalla morte di Stevie Lee un terribile lutto colpisce ii fan del wrestling di tutto il mondo, Navid Afkari è stato giustiziato in Iran sabato 12 settembre 2020.
Il lottatore, classe 1993, è morto per impiccagione come pena per l’accusa di aver ucciso, durante una protesta del 2018, un funzionario pubblico.
Le Istituzoni Internazionali e le Associazioni Sportive da ogni parte del mondo sono indignate e pronte alla battaglia. Afkari è stato infatti ritenuto colpevole a causa di una confessione, poi ritrattata, ed estorta con la tortura. A confermare la tragica morte del lottatore il capo del Dipartimento di giustizia della provincia di Fars.
Navid Afkari è un nome molto popolare per gli appassionati di Wrestling, conosciuto sopratutto nel panorama sportivo iraniano. Nel 2018 era stato tratto in arresto con l’accusa d aver ucciso Hassan Turkman, un noto funzionario. A reggere l’accusa una confessione, estorta con la tortura secondo il legale Hassan Younesi, e un video, sulla cui esistenza la famiglia Afkari nutre forti dubbi.
I fratelli del noto wrestler, Vahid e Habib, sono stati invece condannati a 54 e 27 anni di carcere. A nulla sono valsi gli appelli e le proteste da ogni parte del mondo: dal presidente Trump alla federazione internazionale di Wrestiling, passando per la World Players Association in molti si sono spesi per salvare la vita di NAvid.
LEGGI ANCHE>>> Il wrestling è in lutto: morta Ashley Massaro a soli 39 anni
LEGGI ANCHE>>> John Cena, un compleanno speciale per il wrestler WWE
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…