Non voleva uccidere ma ha ucciso. Antonio Gaglione non sopportava più la relazione con un trans della sorella Maria Paola, il tragico epilogo di una follia.
Una storia di follia e vergogna, culminata con la morte di una ragazza di soli 22 anni. La sua ‘colpa’ era quella di amare. Il fratello non sopportava che quell’amore però fosse diverso: Maria Paola amava un trans e viveva con lei. Ora non c’è più, per colpa di un fratello che è arrivato a dire che quella povera ragazza era addirittura stata “infettata e plagiata dalla fidanzata”.
Una storia di ignoranza e di omofobia. Una storia raccapricciante avvenuta tra Caivano ed Acerra, in provincia di Napoli. La relazione tra Maria Paola e Ciro non era ben vista dalla famiglia di lei in un quartiere degradato e tristemente noto per spaccio, abusi su minori e altre attività illecite.
Lei ama un trans “Mia sorella è infetta” e la uccide: “non volevo, è sempre stata normale”
Antonio Gaglione provava vergogna per quella sorella che amava un trans che preferiva gli uomini alle donne. Una notte ha deciso di dare una lezione sia a Maria Paola che, soprattutto, a Ciro, la compagna con cui la sorella vive ad Acerra. Antonio ha preso il suo scooter e ha inseguito quello delle due fidanzate.
Poi ha speronato il mezzo. La sorella è stata sbalzata dalla moto ed è andata a sbattere contro un palo di ferro: il violento colpo sul collo l’ha uccisa all’istante. Antonio, non contento di vedere la sorella a terra esanime, ha raggiunto Ciro e lo ha picchiato. Poi, richiamato dalle urla dello stesso trans che lo implorava di vedere come stava la sorella, Antonio si è calmato e ha provato a soccorrere la ragazza. Ma non c’era più niente da fare.
Il ragazzo è stato subito fermato dalla polizia e ha motivato il suo gesto con altre parole agghiaccianti: «Ho fatto una stronzata. Non volevo uccidere nessuno, ma dare una lezione a mia sorella e soprattutto a quella là che ha “infettato” mia sorella che è stata sempre “normale”». Ora è in carcere per omicidio e violenza privata aggravata da omofobia.
LEGGI ANCHE -> La mamma di Willy: hai sofferto, vero piccolo? Mi sarei fatta uccidere al posto tuo
LEGGI ANCHE -> Pena di morte, Trump fa ripartire le esecuzioni: le reazioni dei condannati VIDEO