Brutta esperienza per un rider a Verona mentre lavorava nella consegna delle pizze. Una baby gang lo ha aggredito e derubato.
Un lavoro difficile, pagato poco e faticoso, ma un lavoro dignitoso e un bene prezioso per un pakistano di 44 anni che consegna le pizze per potere mantenere se stesso e la sua famiglia. Ieri sera l’uomo ha vissuto una terribile esperienza e ha perso la cosa più importante per la sua attività: il motorino. Oltre a prendere botte ed essere derubato anche dell’incasso della serata.
E a commettere l’infame gesto sono stati ragazzi giovanissimi, c’era anche una ragazza. Non importa se erano le 3 di notte: la pizzeria era aperta e il fattorino pronto a consegnare ovunque l’avessero chiamato. Ora si trova in ospedale, con le lesioni e il ricordo di una notte di follia.
La baby gang ha ordinato le pizze in piena notte: cibo da consegnare in Borgo Roma, a Verona. Come ha scritto il quotidiano locale, L’Arena, il fattorino è arrivato sul luogo della consegna e lo hanno accolto un ragazzo e una ragazza.
Una volta pagato, i due sono stati raggiunti da altri giovanissime che hanno impedito al fattorino pakistano di ripartire. Infine lo hanno picchiato e gli hanno rubato l’incasso della serata e lo scooter con il quale il rider lavorava.
Dopo una notte di ricerche, la polizia ha individuato un primo membro della banda violenta: si tratta di un 17enne. Finora è l’unico ad essere finito in manette. Il rider si trova nell’ospedale Borgo Trento. Il giudice del Tribunale dei Minori di Venezia ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del 17enne gli arresti domiciliari, in attesa del processo. I complici sono stati individuati il mattino dopo e denunciati per rapina aggravata. Erano ancora in possesso del portafogli della vittima.
LEGGI ANCHE -> Bari, Nicola Brescia ucciso dall’ex della fidanzata: lei è grave
LEGGI ANCHE -> La mamma di Willy: hai sofferto, vero piccolo? Mi sarei fatta uccidere al posto tuo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…