Piero Chiambretti torna in studio su Canale Cinque per la prima puntata di Verissimo con Silvia Toffanin a raccontare la sua esperienza appena passata.
Verissimo è tornato in onda con la prima puntata della nuova stagione e come secondo ospite ci sta il conduttore torinese che nei mesi scorsi ha perso la madre per il Coronavirus e che a sua volta è stato colpito anche lui stesso.
La conduttrice subito come prima domanda cerca di capire lo stato d’animo del presentatore che ammette di essere stato uno dei primi ad essere colpito: “Sono stato colpito nel picco del contagio e quando sono stato ricoverato ho avuto un principio di tre polmoniti”.
E ancora: “Quando ho avuto la sensazione di stare male ho chiamato il medico che mi ha detto di stare tranquillo, io mi fidavo del dottore e continuavo a prendere la tachipirina anche se stavo molto male e ne frattempo si è ammalata anche mia madre“.
Piero Chiambretti racconta per la prima volta la sua terribile esperienza legata al Coronavirus che lo ha colpito nei mesi scorsi e per la quale ha perso sua mamma.
“E’ la prima volta che torno negli studi mediaset da quando è successo tutto, sto bene almeno fisicamente, la vita purtroppo è fatta di tragedie alle quali non siamo preparati, Prenderò la vita con maggior distacco da ora in poi, quando la vita è legata ad un filo capisci che tutto è molto relativo. Non auguro a nessuno la mia esperienza, ne sono uscito a pezzi, il dolore privato in televisione mi ha fatto sempre impressione, ma oggi forse riesco a dire qualcosa solo perchè qui non ci sta il pubblico“.
Ancora ammette: “Ho visto mia madre solo una volta quando era ancora ricoverata in ospedale, stava molto male e dopo un pò i medici mi hanno detto di lasciarla dormire. Perderla è stata davvero dura”.
Infine il conduttore parla della prossima esperienza tv che lo aspetta, ovvero Tiki Taka: “Il programma che comincerà non è nelle mie corde, ma apprezo il fatto che Berlusconi me lo abia proposto. Partirà a sei mesi dalla morte di mia madre, quindi anche se lei non ci sarà, io penso che sarà presente nello studio lo stesso. Io sono abbastanza fatalista“.
LEGGI ANCHE>>> Piero Chiambretti, ecco cosa non ha mai fatto
LEGGI ANCHE>>> Piero Chiambretti parla della morte della madre: “A pezzi”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…