Piccolo imprevisto per la bella e giovane cantante, Gaia Gozzi che avrà fatto piacere ai fan, ma non a lei: mentre cantava la maglia è salita troppo
Performance con tanto di imprevisto per la giovane Gaia Gozzi, scoperta musicale italiana del momento, agli Heroes – Il futuro è adesso, trasmesso in streaming dall’Arena di Verona. Tutti gli occhi erano su di lei, quando mentre cantava uno dei suoi brani, è successa una cosa imprevista.
La cantante ha fatto qualche passo in avanti, forse agitandosi troppo per la maglia stretta che indossava, ed ecco il brivido: quasi tutto il seno fuoriesce dalla parte inferiore del top, ed anche se l’incidente è durato pochi secondi, non è sfuggito agli amanti di musica che guardavano l’evento.
Non è facile capire se la cantante abbia fatto finta di nulla, o se effettivamente non si sia accorta dei pochi secondi in cui ha lasciato a bocca aperta più di un appassionato e non per la sua bravura artistica. Ma una cosa è certa: la cantante di Chega, si è fidata di un top esageratamente stretto.
E così l’incidente sexy che manda in visibilio i fan, viste le forme generose della ventitreenne emiliana. Giovanissima, probabilmente anche se farà parlare di sé, all’ex concorrente di Amici, non farà piacere ciò che è successo dopo. Le immagini hanno fatto subito il giro del web, cosa inevitabile al giorno d’oggi, con internet capace di sdoganare qualsiasi momento ripreso da una telecamera, in pochi minuti.
Si sa, un incidente sexy del genere, può rimanere a lungo nella mente dei fan, ma si spera che Gaia possa essere ben presto giudicata di nuovo per le doti canore, cosa che meriterebbe. A soli 23 anni infatti, non solo è già tra i giovani emergenti più importanti del Paese, ma anche, come dimostrato, capace di riempire il palco prendendosi la scena, al di là degli inconvenienti del caso, come quello provocato dal toppino davvero stretto.
LEGGI ANCHE>>> Gaia Gozzi: “Ho un padrino gay, amici gay e zii omosessuali”
LEGGI ANCHE>>> Gaia Gozzi, la nuova regina di Amici: le sue parole dopo la vittoria
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…