Silvia Provvedi è diventata da pochi mesi madre della piccola Nicole, nata dall’amore con il compagno Giorgio che dopo poco è stato arrestato.
E’ successo a poche ore dal parto della gemella mora delle Donatella, il compagno Giorgio De Stefano è stato infatti arrestato dopo essere finito in un maxi blitz per una retata anti ndrangheta.
Sulla questione la ragazza non ha voluto più proferire parole, aspettando che le indagini e la giustizia facciano il suo corso e nel frattempo si sta godendo la bellezza di essere madre insieme all’aiuto e all’affetto della sua famiglia.
Ad ogni modo, la grande sorpresa è quella che lei stessa ha reso pubblica da poche ore, il compagno infatti in occasione dell’anniversario dei sue anni le ha fatto recapitare un dolcissimo regalo. Ecco di cosa si tratta.
Silvia Provvedi, la sorella mora del duo le Donatella ha da poco pubblicato uno scatto che ha sorpreso davvero tutti e che riguarda il suo compagno Giorgio De Stefano, arrestato a pochi giorni dal suo parto.
In molti pensavano che dopo l’accaduto tra i due la relazione fosse giunta al termine, ma invece la giovane neo mamma sta pazientemente aspettando i tempi della giustizia per poter riabbracciare il padre della sua bambina.
A farle la sorpresa, infatti, è stato proprio lui che per l’anniversario di due anni di relazione le ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e una dedica davvero dolcissima, che la donna ha condiviso nelle sue storie di instagram.
“Grazie di esistere, buon anniversario amore mio. Tuo Giorgio” è questa una parte del testo che l’impreditore ha scritto sul foglio che l’ex gieffina ha fatto leggere a tutti i suoi follower che di certo saranno rimasti sorpresi del tutto.
Nel frattempo, la Provvedi che sull’accaduto ha preferito non dire più nulla si è goduta la prima estate da mamma insieme alla sua piccola Nicole, aiutata dall’affetto della sorella Giulia e di tutta la sua famiglia.
LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi, il primo mese di Nicole senza papà
LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi, le parole di Giorgio prima dell’arresto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…