Mara Venier, spesso attiva sui social, ricorda un tempo che non tornerà più indietro. La foto è commovente, quelli erano proprio “i migliori anni della nostra vita”
Mara Venier è davvero una delle conduttrici più amate in Italia. È uno dei volti storici della nostra televisione e da moltissimi anni allieta l’esistenza delle persone con i suoi programmi.
Molto seguita sui social, la zia Mara non perde occasione di pubblicare foto e video sul suo account di Instagram. Recentemente ha fatto discutere il dettaglio rivelato sulle sue nozze con l’amato marito Nicola Carraro, oggi pilastro della sua vita.
Ma la Signora della Domenica non pubblica solo foto e video, ci sa anche fare con le stories e proprio una di queste ha attirato l’attenzione dei fan. Una foto d’altri tempi, di un’altra televisione: stiamo parlando degli anni ’90.
Vediamo nello specifico che cosa ha riacceso la nostalgia nella conduttrice di Domenica In.
Era il 1995 e il 9 maggio andava in onda su Canale 5 il gran galà della televisione, manifestazione svoltasi al teatro Nazionale di Milano. Una inedita coppia condusse lo show: lo storico presentatore tv Corrado e Mara Venier. Il concorso richiamava spesso gente dello spettacolo, anche di calibro internazionale. Era un’altra televisione che univa personaggi della nostra tv a quelli di respiro internazionale.
In quell’occasione Mara Venier premiò con il famoso “Telegatto” la figlia Elisabetta Ferracini, avuta con Francesco Ferracini, anch’ella conduttrice tv e premiata quell’anno per il programma televisivo per bambini Solletico.
Durante la premiazione Mara si commosse e probabilmente, ricordare quel giorno, ha riacceso in lei un po’ di malinconia. Non a caso, la foto è accompagnata dalla canzone “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero.
Ora la Venier è pronta a ritornare in tv con la sua Domenica In ed è più carica che mai, per quella che potrebbe essere la sua ultima stagione sul piccolo schermo.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “ti manda a fa***lo”: la dichiarazione per il nuovo inizio
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier umiliata nel momento peggiore: non può dimenticarlo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…