Justine Mattera ricorda la tragedia che ha sconvolto il mondo intero. Scene mai viste, se non al cinema. A distanza di 19 anni fa ancora male e nessuno dimentica quel giorno
Justine Mattera è la showgirl americana che fa impazzire i numerosissimi e affezionati fan grazie a degli scatti del suo fisico mozzafiato. Una sensualità innata, unita a tanta dedizione ed allenamento, fanno di lei una delle donne più sexy del nostro jet set.
Il profilo Instagram di Justine non è solo costellato da foto seducenti, molto spesso ci sono anche post che invitano alla riflessione e alla commemorazione. Si tratta proprio dell’ultimo contenuto postato dall’americana.
E in quanto tale, è doveroso per lei ricordare uno dei giorni più tristi per l’umanità. Una giornata, quella di 19 anni fa, che sconvolse il mondo intero con le sue immagini cruente e mai viste. Era l’11 settembre 2001. La ferita è ancora aperta.
L’11 settembre 2001 è una data che tutti abbiamo bene impressa nella memoria. Impossibile non ricordare quelle terribili immagini che i più videro in televisione. Si è trattato del più grande attentato terroristico della storia contemporanea: due aerei di linea, dirottati dagli attentatori, si schiantarono contro le Torri Gemelle a New York, che cedettero rovinosamente su se stesse, creando un grande nuvolone di polvere.
Quel giorno, a causa dell’attacco ordinato da Osama Bin-Laden, il leader di Al-Qaeda, morirono quasi 3 mila persone. Un vero e proprio dramma che la Mattera porta ancora con sé.
Il suo post su Instagram, con una didascalia minimal mostrante un cuore spezzato, vuole proprio commemorare le tante vittime dell’attentato. Non c’è bisogno di tante parole, bastano le immagini: sono del tutto eloquenti.
Anche i fan della Mattera si sono uniti al cordoglio nei commenti. Nessuno dimenticherà mai l’11 settembre 2001, una data storica per la sua tragicità e che inevitabilmente ha cambiato la vita di tutti.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera lingerie da sogno: fan curiosi per quel dettaglio
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, in sauna lo scatto si fa bollente: fisico da urlo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…