Il noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ ha lanciato davvero molti professionisti e tra questi vi è il vincitore Leon Cino: ve lo ricordate?
Il famoso e molto apprezzato talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘ continua a scoprire tantissimi talenti e tra questi vi è il vincitore del 2004 Leon Cino: ma che fine ha fatto?
Tra i tantissimi ballerini che si sono allenati ed esibiti nell’ambitissima scuola vi è Leon che, come in molti ricorderanno, è stato il protagonista di una delle prime edizioni del talent; nel corso degli anni, il ragazzo ha fatto molto parlare di sé sicuramente per la sua incredibile bravura, ma non solo, infatti, Leon è stato il fidanzato di un’altra concorrente di ‘Amici‘, Samantha.
Nel corso degli anni, però, il ballerino ha cambiato ruolo e da allievo si è trasformato in professione, infatti, i suoi fan hanno potuto ammirarlo nei panni di docenti durante il talent show di Canale 5.
La sua incredibile tecnica e bravura hanno permesso al ballerino di fare carriera, insomma, la sua vittoria alla fine del talent era davvero motivata.
Amici, Leon Cino da allievo a maestro: i suoi successi e cosa fa oggi
Leon Cino, noto protagonista nonché vincitore dell’edizione 2004 di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ha fatto davvero molta strada e oggi, all’età di 37 anni, continua per la sua meravigliosa strada nel mondo della danza.
Oggi, infatti, continua con la sua passione e grazie al famosissimo talent show, Leon ha avuto davvero tantissime possibilità nel mondo dello spettacolo; il ragazzo, infatti, è riuscito a passare dal ruolo di allievo a quello di insegnante e la sua carriera è andata avanti.
Nel corso degli anni è riuscito ad aprire uno studio di danza, chiamato il ‘Leon Cino DAS’ ed è un noto coreografo e ballerino per Trinacria Dance Company nata nel 2016.
Insomma, la vita sembra aver sorriso al ballerino che nell’ultimo suo post si è mostrato diretto al Venezia Film Festival 2020.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno KO, svela: “Come quando vi passa un camion sopra”
LEGGI ANCHE –> Cristina Marino super hot: Luca Argentero compagno “fortunato”