La bella e sensuale Wanda Nara, nota moglie del calciatore Mauro Icardi, pubblica una foto da capogiro su Instagram: primo piano e mini bikini, il suo fascino al naturale
Bellezza mozzafiato e fascino da capogiro, la splendida moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, continua a sorprendere, a stupire e conquistare l’affetto e i complimento del folto e nutrito pubblico su Instagram: ecco che arriva uno scatto ravvicinato in cui esplodono le sue forme e la sua sensualità al naturale.
Di recente, come chi la segue con attenzione e costanza di certo già sa, si è parlato molto di quest’ultima e della sua famiglia, in seguito alla polemica nata con Maxi Lopez riguardo la presunta positività dei figli al Coronavirus.
Sono gli ultimi momenti di relax per la Nara e la sua famiglia, prima che avvenga il naturale ritorno alla vita quotidiana e alla routine di tutti i giorni che attende la personalità dei media argentina, agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella.
E stando a quanto pubblicato, sembra proprio che la splendida Wanda se li stia godendo a pieno.
Wanda Nara Instagram, la moglie di Mauro Icardi saluta l’estate in micro bikini: pioggia di like per lei
Sempre più protagonista di Instagram e dei social network su cui è regina, la meravigliosa Wanda Nara alza la temperatura con una foto pubblicata che lascia i fan senza fiato e che le vale tantissimi like ed entusiasmo.
Nello specifico di quanto pubblicato, infatti, è possibile notare l’immagine che la vede ritratta al centro della scena, a pochi passi dalla piscina.
Nello scatto, la Nara si mostra con un micro bikini lilla a fantasia, che mette in risalto e fa esplodere il suo abbondante décolleté. Lo sguardo della bella argentina è fisso in camera mentre il suo volto risulta essere senza trucco. Una bellezza, insomma, al naturale.
In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post in questione ha già superato quota 132 mila like, con tale numero destinato a crescere via via che sempre più utenti noteranno quanto condiviso.
“Verano no te vayas”, che tradotto significa “Estate non andartene”, è il messaggio che appare nella didascalia che accompagna la foto. Wanda salute la sua estate con tristezza, insomma, ma anche con il noto fascino che la contraddistingue.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara bomba sexy ad Ibiza: il panorama che incanta i fan
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo: “Il cu*** di Wanda Nara tra un anno”, sfida lanciata al marito