Gerry Scotti sospende Caduta Libera, l’imprevisto in studio spiazza tutti

Gerry Scotti ha dovuto sospendere la puntata di Caduta Libera a pochi giorni dal suo nuovo debutto per un imprevisto, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Gerry Scotti
Fonte Facebook – Fanpage.it

Caduta Libera, il programma a quiz che va in onda da diversi anni in prime time su Canale Cinque è stato protagonista di un fatto veramente increscioso che ha costretto il padrone di casa a sospendere la puntata.

Il tutto è successo proprio nei giorni scorsi, ricordiamo infatti che il programma di grande successo è stato messo in pausa nella scorsa stagione tv proprio come tutto quelli dei suoi colleghi per l’impossibilità di rispettare le norme ministeriale del Coronavirus.

Ma cerchiamo di scoprire insieme cosa è accaduto durante questa imprevedibile puntata del quiz Mediaset.

Gerry Scotti costretto a sospendere Caduta Libera, imprevisto in studio

Gerry Scotti
Fonte foto: Facebook

Gerry Scotti padrona di casa da tante stagione del programma Caduta Libera proprio nella serata di ieri sera ha dovuto affrontare un piccolo imprevisto che proprio non si aspettava e che lo ha costretto a interrompere per qualche minuto la trasmissione.

Allarme regia, c’è una cavalletta!. Non toccatela, porta benissimo” con queste parole ironiche il padrone di casa mette per un secondo in stand-by il programma e anche la gara che alcuni dei concorrenti stanno portando avanti.

A fargli notare il tutto è proprio una delle concorrenti anzi per essere precisi la campionessa in carica, che dopo aver risposto alla domanda con successo, gli ha fatto notare la presenza dell’ospite imprevisto. Il tutto si conclude quando l’insetto, senza che nessuno lo tocchi, esce da solo dallo studio, permettendo a tutti di continuare la puntata in santa pace.

Ma non è ancora tutto, non è passata inosservata anche la frase pronunciata dal conduttore a proposito di Sanremo, dopo aver fatto cantare un brano di Celentano, ha ammesso: “Non lo farò mai, ma se lo faccio lo faccio così: arriva uno, canta, e se mi sta sulle balle via”.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti e Maria De Filippi, furto d’identità?

LEGGI ANCHE>>> “Svenuto dal dolore” paura per Gerry Scotti: il racconto

Gestione cookie