Alessandra Amoroso si conferma regina dell’estate grazie alla sua “Karaoke” e al suo abito di paillettes, indossato ieri sera.
A quanto pare l’Amoroso ha fatto centro anche questa estate con il singolo che ha spopolato in tutte le radio.
Karaoke ha accompagnato la strana estate 2020 vissuta da tutti gli italiani. Il brano con la sua energia ha portato però un vento fresco, dopo il lockdown vissuto.
Proprio per questo motivo è spopolata tra i giovani e non solo, che si sono cimentati in balletti social e che Alessandra ha ripostato sul suo Instagram.
Per festeggiare il traguardo, ieri sera la cantante è apparsa all’evento organizzato da Rtl1024, Power Hits Estate 2020, con un abito di paillettes che esaltavano la sua felicità.
Un evento a cui hanno preso parte vari volti dello spettacolo da Fedez fino ad Elettra Lamborghini.
Insomma una grande festa che mette fine a questa estate strana e per certi versi malinconica.
Alessandra Amoroso, regina dell’estate con la sua “Karaoke”
Non è però il primo anno che l’Amoroso vince questo titolo. Anche l’anno scorso sempre in collaborazione con i Boomdabash ha raggiunto questa vetta con il singolo Mambo salentino.
Insomma l’evento di ieri sera ha portato una ventata di aria fresca non solo per i volti della musica, ma anche per il pubblico che ha seguito la serata.
Ora, dal punto di vista musicale, rimane tutto incerto, in quanto non si sa in che modalità si possano riprendere a fare i concerti.
In ogni caso, la Amoroso si gode questo nuovo successo e per un pò, come aveva già annunciato in precedenza, si prenderà una pausa per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia.
Famiglia alla quale è legatissima e che durante il lockdown le è mancata molto. Proprio per questo, quando si è potuto ricominciare a viaggiare tra le regioni, Alessandra è corsa nella sua terra d’origine per abbracciare i genitori e i parenti.
Adesso, dopo questo periodo di pausa, chissà quali altre sorprese avrà in riserbo per i suoi fan
LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso ‘salvata’ da Emma: “Mi ha chiamato a tradimento”
LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, dura sui social: “Quando parla l’ignoranza è finita”