Vittorio Grigolo e la moglie Stefania Seimur annunciano la nascita della figlia. La gioia è incontenibile e i fan si uniscono per celebrare la piccola Bianca Maria
Felicissima notizia per il noto tenore Vittorio Grigolo. Lui e la moglie hanno annunciato la nascita della piccola Bianca Maria. L’ex coach di Amici aspettava questo momento da lungo tempo e finalmente può teneramente abbracciare la sua bambina.
L’annuncio è avvenuto via social, dove Grigolo ha pubblicato una foto della sua compagna Stefania Seimur con in braccio la piccola. “Bianca Maria e le coccole della mamma, nothing else matter”, ha commentato Vittorio, già innamorato della figlia appena nata.
Anche la moglie Stefania ha pubblicato il medesimo scatto, scrivendo: “Sono così grata, il nostro amore”. La modella ucraina, 23 enne è già mamma di un’altra splendida bambina. Infatti divenne, prima, mamma all’età di 17 anni.
Vittorio Grigolo è diventato papà: innamorato di Bianca Maria ancor prima che nascesse
Durante la quarantena, lo scorso aprile, Vittorio Grigolo e Stefania Seimur furono ospiti, in collegamento, di Eleonora Daniele nel suo programma Storie Italiane. E proprio alla conduttrice confidarono la bella notizia della gravidanza.
Se la scelta del nome prima verteva su Catalina, poi Lilia, alla fine ha prevalso il nome di Bianca, che già era un’opzione, infine diventata concreta con l’aggiunta di Maria.
Sempre in quell’occasione, il tenore affermò di aver perso letteralmente la testa per la sua bambina non appena l’ha sentita scalciare nel pancione di Stefania. La piccola era riuscita a rievocare in lui dei ricordi legati alla sua infanzia, ricordi che credeva persi, ma che sono rimasti indelebili: “La prima volta che ho sentito il movimento di mia figlia nella pancia, ho sentito una vibrazione incredibile, tutto questo mi ha portato indietro nella mia infanzia a cose che non ricordo”.
LEGGI ANCHE >>> Vittorio Grigolo, la replica alle accuse di molestie: racconta la sua verità
LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero tenerissimo papà: eccolo in gita con la piccola Nina