Francesco Facchinetti continua ad attirare a sé tanti seguaci grazie alle sue stories in cui si racconta e dice la sua: “Non c’è perdono”
Il noto conduttore televisivo e cantante, Francesco Facchinetti, ritorna su Instagram con alcune stories tutte nuove in cui, come di consueto accade, risponde alle domande dei suoi tanti fan e dice la sua sui diversi fatti di cronaca accaduti in Italia: “Non c’è perdono”.
In una sua vecchia storia su Instagram, il noto figlio di Roby Facchinetti aveva mostrato la sua adorata figlia e le aveva detto: “Amore, papà ti deve dire una cosa che è innamorato di te, lo sai che sono innamorato di te?”.
La piccola aveva risposto a Facchinetti dicendo: “Si, lo so” – ma alla domanda – “E tu sei innamorata di papà?” la bambina risponde con un inaspettato: “No!”.
Questa volta, però, le stories in questione sono del tutto diverse, infatti, il conduttore si è espresso con parole molto forti in merito all’efferato omicidio di Willy, il 21enne ucciso in provincia di Roma.
Molto amato e seguitissimo da pubblico anche su Instagram, Francesco Facchinetti torna a dire la sua e questa volta si è espresso in merito all’omicidio del giovanissimo Willy.
Le sue parole sono state davvero forti: “In tanti mi chiedete di dire la mia sul povero Willy, il ragazzo morto, picchiato, in provincia di Roma” – così esordisce DJ Francesco che poi continua dicendo: “Prima di tutto un abbraccio e una preghiera va alla famiglia, secondo lo Stato, le Istituzioni devono dare un messaggio forte e chi esercita questo tipo di violenza a tal punto da uccidere un ragazzo deve rimanere in galera a vita perché non c’è perdono, non c’è redenzione per questi scarti della società, questi avanzi della società questi animali”.
Queste le parole del figlio di Roby Facchinetti che poi continua: “Ho appena letto che il papà di uno dei quattro ragazzi che hanno ammazzato di botte il povero Willy ha detto “vabbè che cosa è successo hanno solo ucciso un immigrato” capite che il messaggio ci deve essere e deve essere forte”.
LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti e il legame con la figlia Mia: “non sono geloso”
LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti “sono inc*****o come una bestia”: lo sfogo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…