Flavio Insinna pronto a tornare, la Rai cambia tutto: l’indiscrezione

Flavio Insinna è pronto a tornare in onda con la nuova stagione de l’Eredità, la l’azienda ha apportato tantissimi cambiamenti. Ecco di cosa si tratta.

Flavio Insinna
foto facebook

Dopo il riposo estivo del conduttore romano, è tutto pronto per la nuova edizione dell’Eredità, che salvo imprevisti dovrebbe tornare in onda a partire dal 28 settembre sempre su Rai Uno.

Si tratta della terza edizione condotta dall’attore romano che però quest’anno si troverà a stretto contatto con i tanti cambiamenti che l’azienda, ovvero la Rai ha dovuto apportare bel rispetto delle norme sul Coronavirus.

Già la scorsa stagione si era conclusa non con poche difficoltà, dopo un lungo periodo di stop e siamo certi che anche in questo caso si tratterà solo di farci l’abitudine. Ecco cosa cambierà.

Flavio Insinna, l’Eredità torna in onda in forma diversa: l’indiscrezione

Flavio Insinna
| Fonte Foto: @tv_italiana

Flavio Insinna sta per tornare in onda con la prima puntata della nuova edizione dell’Eredità, il famoso e longevo quiz della fascia preserale di Rai Uno che quest’anno subirà dei cambiamenti.

Tanto per cominciare il conduttore romano accogliere i suoi concorrenti come al solito nel pieno rispetto del distanziamento sociale e infatti in studio non ci sarà il pubblico, che per quest’anno potrà seguire le puntate solo da casa.

E non è tutto, anche le professoresse da quattro saranno solo due, confermate infatti Ginevra Pisani, classe 1998 conosciuta per aver partecipato ad una stagione di Uomini e Donne come corteggiatrice e Sara Arfaoui classe 1995 che lavora come modella oltre che continuare i suoi studi di psicologia.

Insomma, davvero tanti cambiamenti da parte della Rai che forse potrebbe anche pensare ad un ulteriore slittamento della prima puntata, sempre a scopo cautelativo, nessuna sorpresa invece per il pubblico in studio, visto che anche gli altri programmi ne sono sprovvisti.

Staremo a vedere quale sarà la reazione del conduttore romano che di recente stiamo vedendo in onda alla Domenica, certi che sarà come sempre all’altezza della situazione e molto professionale.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna, l’Eredità è finita in tribunale: ecco perchè

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna in lacrime per l’ultima puntata dell’Eredità

Gestione cookie