Giovani, forti, forse troppo spensierati: così, Foden e Greenwood hanno dovuto salutare il ritiro della Nazionale, per una bravata
Rivali in campionato, amici, anzi, compagni di bravate quando sono in Nazionale. Anzi, per un po’ di tempo sarà forse il caso di dire “erano”. Phil Foden e Mason Greenwood, hanno rispettivamente 20 e 18 anni eppure, sono già due attaccanti della Nazionale inglese.
Nazionale che appunto, ha dovuto fare a meno di due riserve, nell’ultima gara, perché il loro coach, Southgate, è stato costretto a mandarli via. I due, in trasferta in Islanda, hanno ben pensato di far arrivare due escort nella loro camera d’albergo e, scoperti, hanno dovuto pagare una multa inflittagli dalla polizia islandese stessa.
I due giovanissimi campioni, sono stati per la precisione multati di 250.000 Corone, l’equivalente di 1.550 euro circa, per aver violato le regole anti-Covid in vigore. Multa che la federazione non si preoccuperà di pagare, visto che dovranno essere gli attaccanti stessi a farlo.
Scoperti a causa di un video: Foden e Greenwood, sono stati scoperti a causa di alcuni video postati sui social dalle stesse ragazze chiamate in albergo, una studentessa ed una modella. Per quanto si sa grazie ai sempre informati tabloid inglesi, il più giovane dei due, Greenwood, non avrebbe problemi di natura sentimentale ad attenderlo in patria, visto che ha lasciato l’ultima fidanzata da ben tre mesi. Guai seri per Foden, lui ha una fidanzata storica con la quale ha anche avuto un figlio. Insomma, al rientro nessuno vorrebbe essere nei suoi panni.
Ed a proposito dei quotidiani britannici, ci sono andati giù leggeri con i ragazzini maledetti? La risposta è “Assolutamente no”. Per il Mirror, è giusto titolare Cacciati per una bravata, ma non tutti sono così leggeri. Ecco il titolo del Daily Mail: Stupidi ragazzi; mentre quasi lo copia il Daily Express: Voi, idioti.
LEGGI ANCHE>>> Mihajlovic, la commovente dedica della moglie Arianna stupisce i fan
LEGGI ANCHE>>> Niente orgasmo, litiga con la prostituta: la polizia gli fa avere lo sconto
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…