Emma Marrone proprio nelle ultime ore è stata vittima degli insulti social per la foto pubblicata su twitter ma la sua risposta lascia tutti basiti.
La cantante salentina che in questi mesi è stata impegnata con le prime registrazioni di Xfactor, si è trovata vittima della furia degli hater dopo la foto pubblicata sui social che ha destato molto scalpore.
“Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare” è questo uno dei twitt che ha maggiormente fatto infuriare la cantante che ha dato la sua risposta lasciando tutti davvero senza parole.
La persona nella foto insieme a lei è Kanye West, uno dei rapper americani più famosi al mondo e l’ex compagna di Stefano De Martino è una vera e propria furia nel rispondere agli hater. Ecco le prove.
Emma Marrone è una vera e propria furia, la sua risposta ha davvero fatto il giro del web in pochissimi secondi, lasciando senza parole anche i tanti hater che senza sapere la stavano attaccando.
Il tutto è cominciato da una foto che la giovane cantante, vincitrice del Festival di Sanremo, ha pubblicato sui social e in particolare su twitter, da quel momento sono cominciati una serie di insulti e commenti.
“Questo ‘ragazzo nero’ è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo Paese” scrive la donna in risposta ai messaggi di insulti e continua: “Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?”.
Parole che oltre a sorprendere davvero tutti, hanno anche trovato il benestare e l’appoggio dei tanti fan che non possono fare a meno di notare quanto in giro ci sia la voglia di incitare all’odio: “Commento ignorante e razzista 2 Vivi nel paleolitico se non sai chi è Kanye West 3 Kanye West ( solo due rapper nella storia hanno raggiunto il miliardo di dollari di patrimonio. Uno è Jay-Z e l’altro è quello nella foto.) Non è difficile. È solo cultura generale”.
LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, il messaggio hai fan è davvero saggio
LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone malattia, un grande spavento: cosa è successo
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…