Emma Marrone proprio nelle ultime ore è stata vittima degli insulti social per la foto pubblicata su twitter ma la sua risposta lascia tutti basiti.
La cantante salentina che in questi mesi è stata impegnata con le prime registrazioni di Xfactor, si è trovata vittima della furia degli hater dopo la foto pubblicata sui social che ha destato molto scalpore.
“Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare” è questo uno dei twitt che ha maggiormente fatto infuriare la cantante che ha dato la sua risposta lasciando tutti davvero senza parole.
La persona nella foto insieme a lei è Kanye West, uno dei rapper americani più famosi al mondo e l’ex compagna di Stefano De Martino è una vera e propria furia nel rispondere agli hater. Ecco le prove.
Emma Marrone, si infuria con gli hater e risponde: “Lui è Kanye West”
Emma Marrone è una vera e propria furia, la sua risposta ha davvero fatto il giro del web in pochissimi secondi, lasciando senza parole anche i tanti hater che senza sapere la stavano attaccando.
Il tutto è cominciato da una foto che la giovane cantante, vincitrice del Festival di Sanremo, ha pubblicato sui social e in particolare su twitter, da quel momento sono cominciati una serie di insulti e commenti.
“Questo ‘ragazzo nero’ è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo Paese” scrive la donna in risposta ai messaggi di insulti e continua: “Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?”.
Parole che oltre a sorprendere davvero tutti, hanno anche trovato il benestare e l’appoggio dei tanti fan che non possono fare a meno di notare quanto in giro ci sia la voglia di incitare all’odio: “Commento ignorante e razzista 2 Vivi nel paleolitico se non sai chi è Kanye West 3 Kanye West ( solo due rapper nella storia hanno raggiunto il miliardo di dollari di patrimonio. Uno è Jay-Z e l’altro è quello nella foto.) Non è difficile. È solo cultura generale”.
Questo “ragazzo nero” è kanye West.
E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese.
Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre? pic.twitter.com/OAmreqbocF— Emma Marrone (@MarroneEmma) September 8, 2020
LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, il messaggio hai fan è davvero saggio
LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone malattia, un grande spavento: cosa è successo