Una coppia di senegalesi in vacanza a Lecce, ha dimenticato incredibilmente il figlio di 3 anni e ha effettuato un viaggio di 50 km senza di lui.
“Richiamati a maggiore attenzione nella gestione del bambino”. Se la sono cavata così e con un grande spavento. Padre e madre dimenticano il figlio di 3 anni e prendono l’autobus tranquilli, il loro viaggio dura 50 km e incredibilmente, solo allora si accorgono che manca qualcuno all’appello. Sembra uno scherzo ma è successo davvero.
La coppia di senegalesi passa le sue giornate sulle spiagge del litorale leccese a lavorare: vendono bigiotteria e altri materiali, con loro immancabile è il figlioletto di 3 anni. La famiglia è residente da anni in Italia e domiciliata a Otranto. Per fortuna del bambino, il gestore di uno stabilimento di Lecce si è accorto della presenza del piccolo spaurito e ha avvisato i soccorsi.
In poco tempo la polizia è riuscita a risalire ai genitori che nel frattempo stavano tornando a Lecce, e il bambino è stato riconsegnato ai due con tanto di tirata d’orecchie.
Il padre del piccolo di 3 anni era convinto che il figlio fosse con la madre. Stessa cosa pensava la donna e cioè che il bambino fosse con il padre. Ma riesce difficile capire, prima della partenza del bus, come i due possano non essersi accorti che mancava qualcuno. Il figlio, poi!
Eppure è andata proprio così. la coppia si è accorta della mancanza addirittura solo una volta arrivata a destinazione, a Otranto, 50 km dopo. Dove fossero seduti i due non è dato a sapersi. La polizia è risalita a loro grazie ad alcune testimonianze di bagnanti che conoscevano il bambino, e hanno avvisato il padre che tutto era risolto.
Con sollievo la famiglia ha potuto poi riabbracciare il piccolo. La coppia è stata richiamata a maggiore attenzione nella gestione del bambino.
LEGGI ANCHE -> I mostri di Colleferro: mentre pestavano Willy gli gridavano sporco negro VIDEO
LEGGI ANCHE -> Casale Monferrato, uccide il padre, gli dà fuoco e lo veglia nel giardino di casa
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…