Una coppia di senegalesi in vacanza a Lecce, ha dimenticato incredibilmente il figlio di 3 anni e ha effettuato un viaggio di 50 km senza di lui.
“Richiamati a maggiore attenzione nella gestione del bambino”. Se la sono cavata così e con un grande spavento. Padre e madre dimenticano il figlio di 3 anni e prendono l’autobus tranquilli, il loro viaggio dura 50 km e incredibilmente, solo allora si accorgono che manca qualcuno all’appello. Sembra uno scherzo ma è successo davvero.
La coppia di senegalesi passa le sue giornate sulle spiagge del litorale leccese a lavorare: vendono bigiotteria e altri materiali, con loro immancabile è il figlioletto di 3 anni. La famiglia è residente da anni in Italia e domiciliata a Otranto. Per fortuna del bambino, il gestore di uno stabilimento di Lecce si è accorto della presenza del piccolo spaurito e ha avvisato i soccorsi.
In poco tempo la polizia è riuscita a risalire ai genitori che nel frattempo stavano tornando a Lecce, e il bambino è stato riconsegnato ai due con tanto di tirata d’orecchie.
Coppia di senegalesi prende autobus e dimentica il figlio di 3 anni: risolve tutto la polizia
Il padre del piccolo di 3 anni era convinto che il figlio fosse con la madre. Stessa cosa pensava la donna e cioè che il bambino fosse con il padre. Ma riesce difficile capire, prima della partenza del bus, come i due possano non essersi accorti che mancava qualcuno. Il figlio, poi!
Eppure è andata proprio così. la coppia si è accorta della mancanza addirittura solo una volta arrivata a destinazione, a Otranto, 50 km dopo. Dove fossero seduti i due non è dato a sapersi. La polizia è risalita a loro grazie ad alcune testimonianze di bagnanti che conoscevano il bambino, e hanno avvisato il padre che tutto era risolto.
Con sollievo la famiglia ha potuto poi riabbracciare il piccolo. La coppia è stata richiamata a maggiore attenzione nella gestione del bambino.
LEGGI ANCHE -> I mostri di Colleferro: mentre pestavano Willy gli gridavano sporco negro VIDEO
LEGGI ANCHE -> Casale Monferrato, uccide il padre, gli dà fuoco e lo veglia nel giardino di casa