Antonella Clerici pare sia pronta a calcare ancora una volta uno studio televisivo. Dopo gli anni di stop, il suo nuovo programma sta per partire.
La conduttrice sta per tornare alla ribalta. Solo qualche anno fa, Antonella aveva annunciato una pausa dalla televisione per occuparsi della sua famiglia e in particolar modo della figlia Maelle che stava crescendo.
Un addio che aveva scosso moltissimo i fan, i quali erano increduli alle sue parole. Tanto che la conduzione di uno dei suoi programmi di punta, La prove del cuoco, era stato affidato ad Elisa Isoardi.
Come si è visto quest’anno però la trasmissione ha chiuso i battenti a causa dei bassi ascolti: la Isoardi ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, Ballando con le stelle, mentre la Clerici sta per tornare in pista con un nuovo programma.
Pare che il format sia molto simile alla Prova del cuoco e si chiama È sempre mezzogiorno.
Antonella Clerici, il prossimo ritorno in tv entusiasma i suoi fan
Insomma un ritorno tanto atteso quello della Clerici che già in questo 2020 si era ritrovata a fianco di Amadeus e Fiorello nella conduzione del Festival di Sanremo.
Anche in quella occasione la donna ha dato dimostrazione della sua bravura, del resto già qualche anno prima era stata lei stessa a condurlo.
Ora i suoi fan sono in trepidante attesa e non vedono l’ora di vederla nuovamente in azione.
E così la bella conduttrice per aumentare la suspance ha appena pubblicato uno scatto in cui mostra una parte della scena.
Dalla foto, pare che Antonella stia inquadrando il pavimento, ma essendo un dettaglio potrebbe essere qualsiasi cosa
Per quanto riguarda il programma in sé ancora non si hanno delle notizie certe. Sicuramente si tratterà di cucina, cosa di cui anche Antonella è amante e appassionata, ma per il resto ancora tutto tace.
Dunque pare che la Clerici abbia riservato al suo pubblico una bella sorpresa tutta da scoprire
LEGGI ANCHE >>> Rai smacco ad Antonella Clerici, slitta il suo programma: il motivo
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici debutto in arrivo e momenti speciali: “Ricchezza infinita”