Addio a Kevin Dobson, il famoso attore che ha recitato in diversi film di successo è morto due giorni fa all’età di settantasette anni per una grave malattia.
Soffriva da tempo di una malattia autoimmune, il famoso attore che ha prestato il volto al Detective Bobby Crocker nel Tenente Kojack e che inseguito si è fatto apprezzare anche sul set di Beautiful e Il tempo della nostra vita.
Aveva solo settantasette anni, è morto in California a seguito di un grave attacco cardiaco il 6 settembre lasciando la moglie Susan e i tre figli.
Tra i suoi più grandi successi cinematografici figurano anche: La battaglia di Midway, “Tutta una notte, Atterraggio d’emergenza e 1408, a teatro invece ha lavorato in Art al Royal George Theater di Chicago e poi nel 2009, a una messa in scena del celebre 12 uomini arrabbiati.
Addio a Kevin Dobson, lottava da anni con una malattia autoimmune
Addio a Kevin Dobson, il famoso attore californiano è scomparso solo pochi giorni fa a causa di un grave attacco cardiaco, da anni soffriva di una malattia autoimmune.
La notizia del suo decesso è stata resa pubblica con un post su Facebook del United Veterans Council of San Joaquin County, di cui l’attore in precedenza era stato presidente.
Era nato il 18 marzo del 1943 negli Stati Uniti e nel corso della sua carriera ha contribuito a rendere grande in cinema americano e internazionale, come accennato prima non si conoscono ancora appieno le cause della morte e la famiglia non ha per il momento rilasciato nessuna dichiarazione, pare infatti che abbiano deciso di vivere questo dolore in forma privata.
Ha iniziato a fare cinema a tv negli anni 60, ma la vera popolarità è arrivata proprio con il suo ruolo nel Tenente Kojack che in poco tempo ha ottenuto il favore e il consenso del pubblico, tanto da essere mandato in onda per cinque stagioni e 118 episodi.
Al pubblico più giovane, il suo volto non sarà di certo sfuggito, visto che per diverso tempo ha prestato il viso al Giudice Devin Owens nella soap opera Beautiful che da molti anni va in onda tutti i giorni su Canale Cinque.
https://www.facebook.com/UnitedVeteransCouncilSJC/posts/3222749784461272
LEGGI ANCHE>>> Picchiata dal compagno, non lo denuncia: “Gli voglio bene”
LEGGI ANCHE>>> Suicidio tra i giovani, ecco perchè