Michelle Hunziker svuota casa, l’annuncio sorprende: “Vendo tutto”

Michelle Hunziker volto amato della televisione italiana ha preso una decisione che ha davvero sorpreso tutti. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

La famosa conduttrice svizzera, naturalizzata in Italia e volto amato da generazioni di telespettatori ha fatto un particolare annuncio che ha davvero lasciato tutti senza parole e piacevolmente sorpresi.

Da sempre molto vicina alla battaglia in favore delle donne, oggi è una moglie e mamma realizzata, ha una bellissima famiglia che negli anni ha costruito insieme a Tomaso Trussardi dal quale ha due figlie.

Splendido anche il rapporto con Eros Ramazzotti suo ex marito e padre della primogenita Aurora con cui ha trascorso tutto il periodo della quarantena Covid insieme e la sua iniziativa nasce proprio in nome di questo periodo. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker fa lo svuota casa per beneficenza: “Vendo tutto”

Michelle Hunziker
Fonte foto: Instagram (therealhunzigram)

Michelle Hunziker torna protagonista social con un grande annuncio che ha sorpreso davvero tutti e che la porta al centro della scena e in prima linea come sempre. La conduttrice infatti a seguito dell’emergenza del Coronavirus, ha deciso di donare tantissime cose della sua casa in beneficenza e per farlo lo ha annunciato sui social.

Svuoto casa, ci sono tante cose stupende, mie, di Tomaso e delle bambine. Venite questo weekend a fare un giro, ci sono cose meravigliose e soprattutto prezzacci, e vi aspetto tutti” queste le parole della moglie di Tomaso Trussardi che ha deciso di allestire un vero e proprio mercatino che si è tenuto proprio nella giornata di ieri a Bergamo alta, nel teatro di Sant’Andrea.

Il tutto è stato realizzato come iniziativa a sostegno di alcuni progetti che riguardano la famiglia in emergenza per il Covid e uno per le donne vittime di violenza. Il contenuto degli oggetti è quello del mercatino dell’usato e ad essere messi in vendita sono gli abiti della conduttrice e del marito Tomaso.

Per me è un modo per cambiare energia, facendo in modo che oggetti, a me cari e che mi emozionano, possano continuare la loro storia con altri. Ci sono gli accappatoi e le copertine che ho usato per avvolgere le mie bambine, i loro primi body, le scarpette. Sono felice che possano aiutare a fare del bene, ai miei concittadini non posso che dire grazie” ha concluso infine.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, il gesto commuove i fa

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, lo scherzo del marito è esilarant

Gestione cookie