Matilde Gioli, la nota attrice, è stata una delle protagniste del Festival di Venezia. L’abito scelto per il red carpet ha conquistato tutti.
Il Festival di Venezia, nonostante la pandemia è riuscito ad aprire i battenti.
La Mostra del Cinema di Venezia, come ogni anno, ha ospitato molti volti dello spettacolo tra stelle del web e attori nostrani e non di grande spessore.
A far parlare della loro presenza, tantissime influencer del momento da Giulia De Lellis, trasformata in paladina del body positive, fino a Beatrice Valli considerata troppo snob e altezzosa.
Insomma come sempre la mostra di Venezia riesce a far discutere, tanto che, come spesso accade, i film in gara passano in secondo piano, lasciando spazio alle donne e gli uomini vip che calcano il tanto amato e temuto red carpet.
Anche Matilde Gioli non è stata da meno. L’attrice, che sta vivendo un grande successo dal punto di vista lavorativo, ha lasciato i fotografi presenti e il pubblico senza parole, ma perché?
Matilde Gioli, la profonda scollatura conquista la Mostra del Cinema di Venezia
La 31enne si è recata nella citta lagunare per assistere alla premier di Miss Marx. A far parlare di lei è stato l’abito che la donna ha scelto, incantando con la sua eleganza il pubblico e i fotografi.
La tuta indossata mostrava il suo decolletè senza veli, cosa che ha attirato l’attenzione dei presenti.
La Gioli però indossava il tutto con estremo charme e nonostante il “senza veli” era più bella che mai.
Un look che ha conquistato tutti, dai fotografi fino al pubblico: quelle fasce trasparenti cosparse di brillantini, infatti, sono state apprezzatissime.
Insomma un vero e proprio successo per l’attrice che ha sfruttato il carpet nel migliore dei modi possibile.
Del resto la mostra è fatta anche di questo: di trasgressione e di un pizzico di follia. Cosa che l’attrice con estrema umiltà è riuscita a trasmettere.
Quel completo un pò femminile, ma anche maschile se lo ricorderanno in molti
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Natalia Paragoni gaffe a Venezia: il web non la perdona
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez infiamma Venezia: lo spacco è vertiginoso, FOTO