Il killer lo insegue per le strade di Pozzuoli, poi lo uccide senza pietà

Omicidio a Pozzuoli, vicino a Napoli. Un’azione premeditata con un killer che ha inseguito la vittima e gli ha sparato addosso un intero caricatore.

Volevano ucciderlo ad ogni costo. Killer professionisti che non potevano permettersi di sbagliare, magari ferendo soltanto la povera vittima. Marco Di Flora, 35 anni, ha provato in ogni modo a sfuggire alla furia degli assassini ma alla fine è morto ad un passo da una villetta che non è ancora dato a sapere se fosse la sua.

Ieri sera, sabato 5 settembre, Di Flora era in sella al suo scooter quando i killer lo hanno individuato e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola. La vittima però è riuscita a scappare e si è diretta verso l’unico posto nel quale si sentiva protetto: la sua casa.

Il killer lo insegue per le strade di Pozzuoli: poi lo trova

marco di flora ucciso a pozzuoli

Dopo i primi colpi sparati in mezzo alle strade di Pozzuoli, i killer non hanno desistito e per porre fine al loro macabro intento, hanno inseguito Marco Di Flora che, probabilmente già ferito e sanguinante, è fuggito. Nel frattempo, i passanti che avevano sentito gli spari hanno chiamato il 112. Purtroppo non è servito.

Giunto di fronte una villetta che potrebbe esserela sua o di un amico dal quale cercava rifugio, Di Flora è stato comunque raggiunto dai sicari e un killer gli ha scaricato addosso un intero caricatore.

La vittima è rimasta a terra in una pozza di sangue, fino all’arrivo dei soccorsi. Davanti a quella villetta. Ora gli investigatori nstanno cercando di scavare nella vita del 35enne per capire il movente di un omicidio tanto efferato.

LEGGI ANCHE -> Neonata trovata morta nella siepe: era viva prima del volo dalla finestra

LEGGI ANCHE -> Salva i bambini in balia delle onde: Davide muore annegato, succede a Ceriale

Gestione cookie